È morto Maradona ?

Per la sua vita fuori dal campo, ed è anche vero che solo il Napoli credeva in Maradona perchè molti lo vedevano come poco professionale e destinato a fallire
Cabrini
"Maradona sarebbe ancora vivo se all'epoca fosse stato della Juventus e non del Napoli. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l'ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l'ambiente. L'amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato"

se Maradona fosse andato alla Giuvemmerda, non sarebbe mai stato Maradona

di quale ambiente giuvemmerdo che avrebbe salvato Maradona parla Cabrini? Quello strettamente sportivo? Citofonare Agricola
O quello umano, che recupera i tossicodipendenti come uomini ancor prima che calciatori? Citofonare Lapo Elkann o Edoardo Agnelli
 
e non è così

uno non può fare quello che ha fatto lui nella sua vita privata ed essere poi venerato perchè era bravo a tirare2 calci ad un pallone...non funziona così

io ho amici che di calcio non sanno nulla e nn gli frega nulla e vedono in maradona tutto quello che ha fatto al di fuori del rettangolo da gioco
Sai a parlare a chiacchere sono tutti bravi. Poi voglio vedere quanti di noi in realtà che cosa tiene nascosto. Voglio vedere chi non ha tradito mai la propria moglie o fatto qualcosa che non si poteva fare ma nessuno lo scopre proprio perché non è nessuno. Qui non siamo nessuno per dire cosa doveva fare maradona a casa sua. Siamo tutti bravi a parlare. Quello che ha fatto a casa sua puo essere giudicato da un suo parente o da un amico stretto non da noi. Pur non essendo assolutamente d accordo. Qui si parla del fenomeno che era nel suo lavoro e delle imprese che ha fatto. Poi vogliamo proprio parlare?? Vediamo quanti giocatori artisti non hanno mai tirato la cocaina...vediamo quanti sono esempi di vita anche nel privato. A maradona è stato fatto anche di tutto per mandarlo via dall italia perché era scomodo.
 
ma infatti io non ammiro maradò e la sua vita privata.....anzi

infatti ho scritto che lo stanno beatificando ma era solo uno che sapeva tirare 2 calci ad un pallone, per il resto lasciamo perdere
che poi la ladrata della mano de dios è una cosa da vero antisportivo

io ammiro ben altra gente sportiva che anche nella vita privata sono stati esempi per tutti
Ma un calciatore nn dev'essere un esempio
poi hai citato il goal di mano

ok e' antisportivo, ma lo e' anche simulare e molti lo fanno
lui almeno quello nn lo faceva
 
e non è così

uno non può fare quello che ha fatto lui nella sua vita privata ed essere poi venerato perchè era bravo a tirare2 calci ad un pallone...non funziona così

io ho amici che di calcio non sanno nulla e nn gli frega nulla e vedono in maradona tutto quello che ha fatto al di fuori del rettangolo da gioco
a me simpatico mai stato, ma di "Maradona" (fuori dal campo) ne conosco a balle, poi uno può dire "personaggio pubblico", ok, ma insomma alla fine che ha fatto, ha pippato? vabbè, problemi suoi...
 
Alto