Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza covid probabilmente si poteva investire di più

Senza Covid anche le concorrenti avrebbero speso di più , pertanto i rapporti di forza sarebbero cambiati poco.

Il fatto è che quel poco che si è speso è assai discutibile: i cileni hanno contratti pesanti di cui forse ci sentiremo, Eriksen ... Vabbè ... , Godin regalato per risparmiare rimpiazzato da Kolarov che ci costa quasi altrettanto, Hakimi che doveva essere fiore all'occhiello che invece è ancora in cerca di una giusta collocazione.

Il tutto per assecondare le volontà di un Mister, che ci allena ancora solo perché non vuole rinunciare ai soldi e perché noi abbiamo paura di non poterci permettere di esonerare.
 

FalcoNero

Esordiente
Quando Pochettino se ne andò dal Tottenham, molti giocatori piangevano! Nonostante questo, la separazione fu necessaria, i giocatori continuavano a seguire il suo credo, ma non arrivavano risultati, alla lunga smetti di crederci. La situazione mi sembra uguale, 1 anno di sacrifici, di allenamenti tosti, di credo del 3-5-2, che alla fine cosa hanno portato? Il nulla, quasi tutti i big match falliti. Gli ultimi 20 minuti contro il Real era qualcosa di imbarazzante, neanche ci provavano più.
 
Quando Pochettino se ne andò dal Tottenham, molti giocatori piangevano! Nonostante questo, la separazione fu necessaria, i giocatori continuavano a seguire il suo credo, ma non arrivavano risultati, alla lunga smetti di crederci. La situazione mi sembra uguale, 1 anno di sacrifici, di allenamenti tosti, di credo del 3-5-2, che alla fine cosa hanno portato? Il nulla, quasi tutti i big match falliti. Gli ultimi 20 minuti contro il Real era qualcosa di imbarazzante, neanche ci provavano più.
Nel caso, credo che piangerebbero in pochi, pochissimi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto