L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Parlano di bilanci, quelli che rubano i soldi degli italiani dal 1976 e non pagano le tasse: 44 ANNI DI EVASIONE FISCALE, delocalizzazioni, fabbriche chiuse in Italia, gente lasciata per strada e casse integrazioni pagate coi nostri soldi.

Blackeagle, un nuovo lesionato mentale, vinci come prima calciopoli? Ma dove ? Lippi una coppa dopata ci è pur riuscito, tu fai solo figure de ***** in ogni dove. le nostre legate a scandali?, ma dove, lesionato mentale? Anni 60 non era doping quindi nessuna legge infranta, le tue casomai, con rigori a centrocampo e l'ira di dio nelle vene, con sostanze quelle si già doping.

Il lesionato metale non capisce un ***** di partita doppia, non ha capito che gli interessi di suning sono una partita di giro e li produce sempre Suning, come se esistesse una miniera dove ci stanno operai con la maglia dell'inter e scavano dollari per pagare suning, AH,AH,AH, MA UN LESIONATO MENTALE CHE ***** PUò CAPIRE? LA ***** PUò CAPIRE.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
il lesionato mentale ancora non ha capito che se suning non produce reddito suning stessa non becca un ***** di interessi e guarda caso può fare tutto gli spostamenti di capitale che vuole essendo una partita di giro, prima al passivo e poi all'attivo di suning stessa e l'ha pure postato lui stesso da calcio e finanza non capendoci un *****.
 

Lee

Titolare
Ah noi saremmo alla deriva? Guarda che tu stai ad un punto, ******** e fai cacare. In 10 anni hai speso 1000 volte più di noi per poi uscire col lione, ah RIDICOLO, ah DEFICIENTE, ah LESIONATO MENTALE.
Ah noi usciamo al girone? Perchè tu dove ***** vuoi andare? La prima squadretta del ***** come il lione vi fa a pezzi.
Anche quest'anno hai speso più di noi e fai cacare a spruzzo.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Eccola la tua superlega:

Sempre a qualche club italiano poi è rivolta la dura risposta di Ceferin riguardo la Superlega: "E' una invenzione italiana, non è una nostra proposta anche perché sarebbe uno dei progetti più noiosi al mondo. Ne parlano due o tre club che pensano di meritare di vincere di più degli altri, ma che in realtà vincono poco.

All'estero vi conoscono benissimo cosa siete: la *****.
 

palla lunga

Vice capitano

La maglia più venduta da uno dei milioni di siti di commercio elettronico in uno stato di 850000 abitanti per qualche settimana, wow, un nuovo successo ruBentino!

:cod :cod :cod
 

La maglia più venduta da uno dei milioni di siti di commercio elettronico in uno stato di 850000 abitanti per qualche settimana, wow, un nuovo successo ruBentino!

:cod :cod :cod
piu ridicoli non si può.leggendo l articolo risulta che rubaldo avrebbe venduto sei maglie per cui bonucci in dakota del sud ne avrà venduta una.d altra parte vedendo la fonte ci si poteva aspettarlo
 

Lee

Titolare
"CR7 si ripaga con la vendita delle magliette"

:LOL:
Questo era solo folle, ma c'è chi andava ben oltre la malattia mentale: "con le entrate di rubaldo ci facciamo uno squadrone".
Danilo, mcninni, rabiot, ramsey, pippardeschi,chiesa, demiral, betancul, pinsoglio, frabotta, arthur, più Pirlo pagato come uno stalliere, davanti a questo squadrone tutta l'europa trema.
 
Alto