È morto Maradona ?

second me è sbagliato ridurre la questione solo nei confronti delle Donne, la violenza è sbagliata sempre, in passato ho subito violenze fisiche e psicologiche da una ragazza psicopatica, cercava di scatenare in me una reazione per fare vittimismo, molti uomini sono vittime di "donne" così.

scusate l'OT.
vero, una c'ha provato anche con me, poverina nemmeno lo faceva apposta, però fortunatamente non era né moglie né c'erano figli (miei) nel mezzo, quindi passato il fisiologico momento dell'innamoramento "ognun per sé e Dio per tutti"... non son venuto al mondo per distruggermi la vita conto terzi
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
sono imbarazzato, per l'ennesima volta dalla società italiana.....
di marzio ad esempio che dice che la maglietta di maradona era sudata ma profumava, quasi fosse la sacra sindone, adani che piange....ognuno che deve dire una frase quasi per farlo sembrare un semi-dio.
oltre che essere fenomenale come giocatore (nei filmati che ho visto) sono convinto sia stato bravissimo a scegliere l'Italia e in particolare Napoli per soddisfare la megalomania che ha sempre avuto e che l'italia e napoli sanno esaltare verso tali personaggi.

non è morta una parte di tutti noi, come ci stanno dicendo in questo periodo, non è stato il calcio per tutti..
almeno la scelta degli idoli, per fortuna, è ancora soggettiva.

spiace per la morte di una persona di 60 anni, per quante cavolate abbia fatto, è sempre un accadimento triste, ma ricordo che nei 3 giorni di lutto nazionale sono morte più di 2100 persone per Covid, l'epidemia che il mondo del calcio sta aggirando con protocolli vergognosi da mesi.
 
Ultima modifica:
Cabrini
"Maradona sarebbe ancora vivo se all'epoca fosse stato della Juventus e non del Napoli. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l'ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l'ambiente. L'amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato"

se Maradona fosse andato alla Giuvemmerda, non sarebbe mai stato Maradona

di quale ambiente giuvemmerdo che avrebbe salvato Maradona parla Cabrini? Quello strettamente sportivo? Citofonare Agricola
O quello umano, che recupera i tossicodipendenti come uomini ancor prima che calciatori? Citofonare Lapo Elkann o Edoardo Agnelli

 
sono imbarazzato, per l'ennesima volta dalla società italiana.....
di marzio ad esempio che dice che la maglietta di maradona era sudata ma profumava, quasi fosse la sacra sindone, adani che piange....ognuno che deve dire una frase quasi per farlo sembrare un semi-dio.
oltre che essere fenomenale come giocatore (nei filmati che ho visto) sono convinto sia stato bravissimo a scegliere l'Italia e in particolare Napoli per soddisfare la megalomania che ha sempre avuto e che l'italia e napoli sanno esaltare verso tali personaggi.

non è morta una parte di tutti noi, come ci stanno dicendo in questo periodo, non è stato il calcio per tutti..
almeno la scelta degli idoli, per fortuna, e ancora soggettiva.

spiace per la morte di una persona di 60 anni, per quante cavolate abbia fatto, è sempre un accadimento triste, ma ricordo che nei 3 giorni di lutto nazionale sono morte più di 2100 persone per Covid, l'epidemia che il mondo del calcio sta aggirando con protocolli vergognosi da mesi.
in parte concordo, sicuramente non è morta una parte "mia", questo mi è successo pochi gg fa con la dipartita di Ray Clemence, leggendario portiere del Liverpool che non sarà stato forte (come Diego) ma è stato uno dei primi idoli che ho avuto allorché mi avvicinai (poco più che bambino) al calcio, tanto da comprare all'epoca una maglietta ml verde, con pantaloni e calzini rossi che era la divisa del portiere dei reds, rip Ray and thanks for everything...

"beato quel popolo che non ha bisogno di eroi" (B. Brecht)

"disgraziato quel popolo che ha bisogno di eroi pallonari" (io)
 
sono imbarazzato, per l'ennesima volta dalla società italiana.....
di marzio ad esempio che dice che la maglietta di maradona era sudata ma profumava, quasi fosse la sacra sindone, adani che piange....ognuno che deve dire una frase quasi per farlo sembrare un semi-dio.
oltre che essere fenomenale come giocatore (nei filmati che ho visto) sono convinto sia stato bravissimo a scegliere l'Italia e in particolare Napoli per soddisfare la megalomania che ha sempre avuto e che l'italia e napoli sanno esaltare verso tali personaggi.

non è morta una parte di tutti noi, come ci stanno dicendo in questo periodo, non è stato il calcio per tutti..
almeno la scelta degli idoli, per fortuna, è ancora soggettiva.

spiace per la morte di una persona di 60 anni, per quante cavolate abbia fatto, è sempre un accadimento triste, ma ricordo che nei 3 giorni di lutto nazionale sono morte più di 2100 persone per Covid, l'epidemia che il mondo del calcio sta aggirando con protocolli vergognosi da mesi.
E ' morto 1 che ha fatto la storia del calcio cmq

come Freddy Mercury o J.Lennon nella musica
ci sta che venga celebrato come abbiamo visto in questi giorni

sara' lo stesso per Pele '
 
Alto