È morto Maradona ?

Comunque al di là del fatto che incazzarsi è normale, solo io trovo patetico Shilton dopo 24 anni sempre a rimarcare il gesto, le mancate scuse( che poi sarebbero state di un'ipocrisia unica e non cambia niente scusarsi dopo, o lo dici subito facendo annullare il gol o niente) ecc..? Dopo un po' diventa davvero stucchevole, ripetere le stesse cose per decenni, abbiamo capito...credo volesse le scuse per poterle rifiutare.

Shilton, Marchegiani....i portieri sanno parare ma non incassare :sizi
 
Questo è sconvolgente

Minuto 9:06, fisicamente quasi impossibile fare quello che ha fatto da quella posizione.
Maradona era un funambolo impressionante.
Qualche anno fa nelle Ramblas ho visto anch'io un giocoliere che faceva cose impressionanti con un pallone.
La differenza era che Diego quelle cose le faceva anche in campo, sotto pressione, tra avversari agguerriti e fallosi, in appuntamenti importanti e decisivi.
 
Comunque al di là del fatto che incazzarsi è normale, solo io trovo patetico Shilton dopo 34 anni sempre a rimarcare il gesto, le mancate scuse( che poi sarebbero state di un'ipocrisia unica e non cambia niente scusarsi dopo, o lo dici subito facendo annullare il gol o niente) ecc..? Dopo un po' diventa davvero stucchevole, ripetere le stesse cose per decenni, abbiamo capito...credo volesse le scuse per poterle rifiutare.

hanno vinto il loro unico mondiale con un gol non gol in finale
fine della discussione per il povero shilton
 
Alto