Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

se lo shaktar andasse sull'uno a zero a Madrid si cagherebbero addosso; attaccano disperatamente e il Borussia gliene fa un paio in contropiede; mentre a Milano nel secondo tempo si scatena la LuLa e ribalta la partita Pazza Inter style (tanto caro al Mr.)
 
se lo shaktar andasse sull'uno a zero a Madrid si cagherebbero addosso; attaccano disperatamente e il Borussia gliene fa un paio in contropiede; mentre a Milano nel secondo tempo si scatena la LuLa e ribalta la partita Pazza Inter style (tanto caro al Mr.)
cmq e' divertente la situazione del girone. si certo, esser qualificati sarebbe stato meglio, ma in fondo mi diverto a vedere sta ansia del girone.
non sto certo a "insultare i cinesi" come fa qualche genio se dovessimo uscire, guardo, tifo, mi diverto, e quel che succede, succede.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
se lo shaktar andasse sull'uno a zero a Madrid si cagherebbero addosso; attaccano disperatamente e il Borussia gliene fa un paio in contropiede; mentre a Milano nel secondo tempo si scatena la LuLa e ribalta la partita Pazza Inter style (tanto caro al Mr.)
se fossi un giocatore/tifoso del real cercherei/vorrei la vittoria a prescindere dal risultato dell Inter perché vado primo nel girone e in una partita non hai la radiolina che ti dice, giochi e cerchi di vincere al massimo delle tue possibilità. comunque all andata fecero un pareggio ma il real meritava tutto sommato
 
se lo shaktar andasse sull'uno a zero a Madrid si cagherebbero addosso; attaccano disperatamente e il Borussia gliene fa un paio in contropiede; mentre a Milano nel secondo tempo si scatena la LuLa e ribalta la partita Pazza Inter style (tanto caro al Mr.)

Io sinceramente spero più passi il Real, quelli del Borussia, sia tifosi che società dopo quello fatto ieri e le loro dichiarazioni mi stanno sul *****. Se uscissero dopo essere stati sempre in testa al girone sarebbe la giusta punizione.
 
se fossi un giocatore/tifoso del real cercherei/vorrei la vittoria a prescindere dal risultato dell Inter perché vado primo nel girone e in una partita non hai la radiolina che ti dice, giochi e cerchi di vincere al massimo delle tue possibilità. comunque all andata fecero un pareggio ma il real meritava tutto sommato
i tifosi del real sono cosi' sono merdoni arroganti ma di certo non accettano la squadra giocare male o per non vincere
e' proprio nella loro mentalita' spocchiosa.
se giocassero per il pari, stai certo che i giornali se li mangerebbero vivi, a prescindere dalla qualificazione.

ma poi parliamo del real ... che deve giocare per il pari contro lo shaktar? ma su
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Purtoppo o per fortuna l'Uefa non può permettersi di perdere il Real ai gironi, quindi aiuteranno sia noi che loro,mi spiace di sta cosa ma secondo me sarà così.
 
Alto