Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Noi siamo bravi a martellarci i coglioni anche quando non serve. Se battiamo lo Shakthar avremmo fatto 4 punti con loro e 4 col Borussia. Per quale stracazzo di motivo dovremmo meritare di uscire? Quel discorso vale solo se non vinciamo con lo Shakthar.

Questo era un gruppo piu' facile di quello dell'anno scorso e francamente nel complesso, indipendentemente da come finira', siamo stati imbarazzanti
 
Dopo la gara con il Real ho staccato per un po' al punto che sabato totalmente sfiduciato per la prima volta dopo anni non ho guardato nemmeno la partita. Quella squadra mi era parsa senz'anima e credevo che si fosse ormai persa, ieri invece ho visto segnali di risveglio. Forse possiamo ancora dire qualcosa senza dover pensare all'ennesimo stravolgimento in panchina.
 
Dopo la finale persa ad agosto mi aspettavo piu' grinta e voglia di rivalsa.
Io a sto giro non l'ho vista
Ci si aspettava il passo in più...lo step successivo! Purtroppo in questo girone di Cl nn c è stato....che si passi o meno!
Poi ovviamente speriamo di passare di riffa o di raffa...saremmo tutti contenti,non ci sono tifosi che tifano contro come alcune menti del forum asseriscono ogni volta che si accenna ad un minimo di critica,anche costruttiva...se eravamo belli massicci e forti non eravamo in qst situazione....
 
Alto