Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Io sinceramente spero più passi il Real, quelli del Borussia, sia tifosi che società dopo quello fatto ieri e le loro dichiarazioni mi stanno sul *****. Se uscissero dopo essere stati sempre in testa al girone sarebbe la giusta punizione.
io spero che passiamo noi, di chi ci accompagna mi importa poco... alla fine volevo dire, occhio che magari passano crucchi e ucraini
 
Non esistono partite facili, ovvio.
Pero' ripeto, abbiamo fatto malino.
Senza il VAR ieri erano 3 pareggi e 2 sconfitte.
Non proprio il massimo, secondo me.
Poi ovvio, pensala come vuoi.
Beato te che hai speranza
Ma che discorso è "senza il var"?
Senza il var avremmo avuto, ingiustamente, altri gol che ci hanno giustamemte annullato

Tirare in ballo come saremmo a fronte di decisioni errate non si puó leggere
 
se fossi un giocatore/tifoso del real cercherei/vorrei la vittoria a prescindere dal risultato dell Inter perché vado primo nel girone e in una partita non hai la radiolina che ti dice, giochi e cerchi di vincere al massimo delle tue possibilità. comunque all andata fecero un pareggio ma il real meritava tutto sommato
infatti, ho letto "Danimarca_Svezia" ma le due cose sono lontanissime...
 
Ultima modifica:
Ma che discorso è "senza il var"?
Senza il var avremmo avuto, ingiustamente, altri gol che ci hanno giustamemte annullato

Tirare in ballo come saremmo a fronte di decisioni errate non si puó leggere

Il VAR ci ha salvato le chiappe, per come la vedo io.
Ma appunto, ognuno e' libero di pensarla diversamente.
Ripeto: per me in questa Champions sta mancando grinta e coraggio, altrimenti era un'altra storia.
Scarsissima reazione post-finale di EL
 
Dite pure che esagero, io tanto leggo tutti, per carita'.
Lo scambio di opinioni lo accolgo sempre.
Dico solo che in un mondo ideale dopo la finale di EL volevo vederli in Champions con la voglia di mangiarsi il mondo fin da subito.
Questo non e' successo.
Con un'altra mentalita' poteva succedere
 
Alto