Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Orsolini credo sia infortunato

...e schierera' comunque con qualche altro quindicenne africano che mettera' scompiglio nella nostra difesa uccellandosi il malcapitato difensore nostro di turno ... magari al 79' con noi a mangiarci il ***** per i restanti 15' ... recriminando sulle occasioni mancate dei vari Lautaro o Perisic, che si saranno fatti ribattere e rimpallare anche i falli laterali, soli davanti alla porta, per sessanta volte consecutive ... il tutto parte del famoso percorso di crescita.

Bisogna assestargli un paio di sberle nei primi 15' come con il Sassuol e poi giocarla alla Trapattoni ... bisogna tirar su una quindicina di punti per Natale ...
 
Al fischio d'inizio nessuno si può permettere di fare calcoli, quindi 3 su 4 devono giocare per vincere per passare il girone, tranne il BMG che potrebbe accontentarsi di non perdere.

Quello che può cambiare le carte in tavola è un risultato largo di vantaggio a partita in corso in BMG - Real o Inter - Shaktar:

1) Se il BMG sta vincendo nettamente e noi siamo ancora sul pareggio, lo Shaktar potrebbe essere motivato a parcheggiare il pullman davanti la porta, perchè un pareggio la qualificherebbe.
2) Se il Real sta vincendo nettamente, sia Inter che Shaktar devono vincere a tutti i costi il pareggio elimina entrambe, e sarebbe una partita stile Dinamo Kiev - Inter del 2003 2004 (in cui però ahime alla fine pareggiammo).
3) Se l'Inter sta vincendo nettamente, il Real potrebbe essere portato ad accontentarsi del pareggio.
il girone più equilibrato di champions e naturalmente ci siamo dentro noi :dente:
 
Alto