INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Sicuramente, forse, su questo forum siamo tifosi dell'INTER, ma siamo sicuri che tutti vogliamo il bene dell'INTER?
Ci siamo trascinati per mesi il "degradamento" del capitano, 2 campionati fa, sperando di vedere sprofondare l'INTER; ora si stigmatizza l'atteggiamento del NOSTRO allenatore verso un "presunto campione" che in campo dimostra di non far parte di questo gruppo, ne giocando 96' ne entrando al 96°.
Sarebbe così bello che i tifosi facessero i tifosi e l'allenatore quello per cui è pagato.
Forza INTER.

Guarda te lo dico in 3.parole "si, siamo sicuri".
 

robby77bo

Prima squadra
Abbiamo fatto 21 punti su 30 disponibili, fallendo come sempre i top match, passeremo il turno di Champions solo se avverrà un miracolo e tutti si esaltano per aver battuto il Bologna. Per quanto visto fin ora Milan e Napoli ci sono superiori poi magari il ritorno al vecchio catenaccio e palla lunga per Lukaku quest'anno porterà i risultati dovuti...
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Personalmente di eriksen frega 0 come già detto altre volte, ottima vittoria, in controllo sempre. Non abbiamo dovuto correre troppo e per me arriviamo benissimo allo shaktar sia fisicamente che mentalmente. Dopo il real sembrava tutto nero, e invece ci siamo rialzati in campionato e abbiamo qualche possibilità anche in champions. Superare il turno ci darebbe ulteriore consapevolezza e a quel punto se sistemiamo qualcosina nel mercato di gennaio allora saremo pronti per vincere finalmente.
 

fluke81

Campione
Ripeto, in 3 anni non siamo riusciti a valorizzare sul mercato Perisic, Icardi, Ninja, Eriksen... Faccio fatica a trovare squadre in Italia che siano riuscite ad eguagliare questo triste primato.
situazioni diverse, nainggolan era gia over 30 si sapeva che non si rientrava, perisic è stato scorretto il bayern che non l'ha riscattato dopo averlo fatto giocare tutto l'anno, eriksen non lo dovevamo comprare perche si sapeva che non c'èntrava niente con il gioco di conte, e icardi al momento fa la panchina a kean quindi abbiamo preso quello che potevamo
 
situazioni diverse, nainggolan era gia over 30 si sapeva che non si rientrava, perisic è stato scorretto il bayern che non l'ha riscattato dopo averlo fatto giocare tutto l'anno, eriksen non lo dovevamo comprare perche si sapeva che non c'èntrava niente con il gioco di conte, e icardi al momento fa la panchina a kean quindi abbiamo preso quello che potevamo
icardi a 50 ml e stata un ottima operazione e con lui ci siamo liberati anche di altro...

wanda-nuda-cavallo-630x415.jpg
 

Mirkozzo__14

Prima squadra
  Bannato
Ripeto, qualunque cosa sia successa che conte abbia torto o ragione non è il modo di comportarsi verso un giocatore, trattandolo come un giocatorino di primavera dai.. sta gestione è ai limiti dell'assurdo.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Comunque é incredibile come il semplice passaggio da 3412 a 352 possa completamente cambiare l'impostazione e gli equilibri di una squadra. Guardate la partita di ieri e quella con il Parma. Non sembra neanche che siano gli stessi giocatori.
il 3-4-1-2 non copre bene gli spazi, basta che si perde palla (soprattutto in ripartenza), e tutti devono scalare per riempire il buco, ad effetto cascata. in una formazione dove tanti erano adattati ai ruoli, diventava ingestibile. in fase di non possesso, con gli esterni bassi ci siamo coperti di più dagli attacchi sulle fasce, e il fatto di essere 5 in linea, permette i centrali di uscire a turno, a fare densità con i centrocampisti, che sono 3 e non 2. se da una parte, quando esce bastoni dalla linea, perisic gli chiude dietro, dall'altra parte, quando esce skriniar, hakimi è un po titubante sul da farsi (essendo più propenso ad attaccare, e si è visto). prima c'era anche un problema di distanze tra le linee, il 5-3-2, almeno due linee le tiene più vicine. i gol continuiamo a prenderli a difesa più o meno schierata, ma lì non centra il modulo, sono cazzate più o meno individuali, o su passaggi orizzontali nella nostra metà campo.
 
Alto