INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Col lavoro che faccio di gente come Conte ne incontro parecchia.
Narcisisti autorefenziali, che pensano di aver ragione per diritto divino, non accettano nessun tipo di critica, si attorniano di servi della gleba e reagiscono in maniera isterica e incontrollata appena qualcuno li mette in dubbio. Gente che non sa dove sia l'ironia, la bellezza di apprendere dagli altri, l'umanità di capire che dietro un NO o una critica motivata a volte c'è una porta che conduce lontano. Ne ho conosciuti mille di imprenditori e manager così. Mi hanno sempre fatto cagare. Ma a molti non potevo dirlo, perché mi pagavano, alcuni molto bene.
.......cosa inutile e pura fantascienza, visto che nascono già tutti "imparati"......poi nel dubbio, c'è google! (y)
 
.......cosa inutile e pura fantascienza, visto che nascono già tutti "imparati"......poi nel dubbio, c'è google! (y)
Non c'entra un ***** con il calcio. Ma il momento della mia vita di cui sono più orgoglioso é quando ho cominciato ad ascoltare di più quelli che mi dicevano che sbagliavo rispetto a quelli che mi dicevano che avevo ragione. Ora i miei collaboratori lo sanno e mi danno dello ******* in continuazione. Devo aver sbagliato qualcosa.. ?
 
Io comunque partirei con questi

Handa
Skri DV Basto
Hakimi Barella Brozo Vidal Young
Lukaku Lautaro

Poi se c'è bisogno di aumentare la spinta metti Sanchez x Bastoni e fai il rombo. In più hai anche Perisic e Sensi per dare spinta. Se invece le cose vanno bene metti Darmian e Gaglia.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Non c'entra un ***** con il calcio. Ma il momento della mia vita di cui sono più orgoglioso é quando ho cominciato ad ascoltare di più quelli che mi dicevano che sbagliavo rispetto a quelli che mi dicevano che avevo ragione. Ora i miei collaboratori lo sanno e mi danno dello ******* in continuazione. Devo aver sbagliato qualcosa.. ?
non si può piacere a tutti comunque.....se ti danno dello *******, non devi essere così importante? di solito, quello che semini, più o meno raccogli, l'importante è essere onesti, prima con se stessi, e poi con gli altri.

PS: non centrerà un ***** col calcio, ma va bene come momento disintossicante.
 
non si può piacere a tutti comunque.....se ti danno dello *******, non devi essere così importante? di solito, quello che semini, più o meno raccogli, l'importante è essere onesti, prima con se stessi, e poi con gli altri.

PS: non centrerà un ***** col calcio, ma va bene come momento disintossicante.
È uno ******* detto con simpatia. Se no li piglio a calci in culo fino al Casello dell'autostrada. Va bene essere democratici, ma c'è un limite.. ?
 
Alto