Calciomercato

Era la squadra piu' forte a centrocampo (Crisetig/Duncan/Benassi/Bessa + Romano che era uno Zanetti jr in primavera).

Nel normale andamento stocastico del talento quell'anno uscirono i jolly in quel ruolo.

La combo Esposito-Salcedo sarebbe stata ugualmente devastante, ma non l'abbiamo mai vista in azione.
vedo però che anche in C non gioca praticamente mai. un peccato. io ero pazzo di crisetig
 

Mototrebbia

Turnover
Calciomercato

BENEDETTI HA FIRMATO MENTRE KRHIN PASSAVA AL BOLOGNA

22.07.2010 19:23 di Daniele Mari articolo letto 288 volte
Fonte: sky-fcinter1908.it

L'Inter ha acquistato l'erede di Ranocchia. Sembra incredibile ma è sostanzialmente così. I nerazzurri sono scatenati sul mercato dei giovani difensori italiani, e dopo Faraoni si aggiudicano anche un altro grande talento: Simone Benedetti, 18 anni, difensore proveniente dal Torino.

Il giocatore ha firmato oggi il contratto con l'Inter, accompagnato dal padre, proprio mentre i dirigenti del Bologna siglavano l'accordo con l'Inter per la cessione in comproprietà ai rossoblu di Rene Krhin, che quindi giocherà in Emilia nonostante l'infortunio patito alla caviglia. Per l'Inter altri 3 milioni di euro incamerati, dopo i 7,3 di Quaresma e i 3,2 di Jimenez.

Erede di Ranocchia?. lo vogliamo far già deprimere se legge in giro queste cose?.
 
Enej Marsetic, attaccante classe 2004 di nazionalità slovena, sarà il primo acquisto dell'Inter a gennaio per le giovanili. La conferma arriva dal quotidiano locale Ekipa, che spiega come nella giornata di oggi il club nerazzurro ha definito gli ultimi dettagli con il Koper per il trasferimento del ragazzo, che nei prossimi giorni terrà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. Al club di Capodistria andranno 500mila euro a titolo di indennizzo, presumibilmente in due rate: la prima metà del denaro sarà immediatamente saldata sul conto del club gialloblu, il resto sarà versato entro la fine di giugno. Nel contratto sono previsti anche importanti bonus a favore dei venditori.





e8631a8f3eb8a10fb129906b88490949-76002-0c164f0209bd167993c74c334686de76.jpg
 
Ultima modifica:
Dopo il colpo in entrata di Marsetic, innesto per la Primavera di Madonna, l'Inter ha messo nel mirino l'attaccante del Shamrock Rovers, Kevin Zefi, in merito al quale in Irlanda si parla di accordo raggiunto e di giocatore in arrivo a Milano. A frenare però gli entusiasmi è però Stephen Carr, amico e consulente del ragazzo, che smentisce quanto circolato nelle ultime ore. "Non è ancora successo niente. Sulla stampa sta circolando molto su Kevin, ma al momento non c'è accordo con nessun club. In futuro però può succedere tutto" ha dichiarato a Sempreinter.com.
 
Francesco Nunziatini, centrocampista classe 2003 del Livorno, è il nuovo obiettivo dell'Inter per rinforzare il settore giovanile. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, il club nerazzurro ha pronto un contratto triennale da proporre al baby talento dei toscani, che ha già esordito in Lega Pro nonostante la giovane età.
 
Alto