INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

A centrocampo manca qualità. Il napoli gioca con zielinski bakayoko ruiz, tecnicamente è tanta roba.
Il compito di Conte deve essere quello di dare qualità al nostro centrocampo. Non possiamo piu giocare con gagliardini. Non giocherebbe titolare in nessun cc delle prime 4-5 squadre Italiane. La partita di ieri è un esempio lampante: un ora e mezza a passarsi la palla coi difensori e i terzini. Verticalizzazioni zero, invenzioni zero, tiri sottozero (la ciofeca di gagliardini ne vogliamo parlare?).

Scusa ma chi metteva ieri? Col trequartista stavamo andando in crisi nelle ultime partite. Come fai a dare qualità a un centrocampo che non ne ha? Brozovic è un buon giocatore ma è lento. Barella è super, ma in altre cose. Chi è in questa squadra che deve far correre sto pallone?
 
Scusa ma chi metteva ieri? Col trequartista stavamo andando in crisi nelle ultime partite. Come fai a dare qualità a un centrocampo che non ne ha? Brozovic è un buon giocatore ma è lento. Barella è super, ma in altre cose. Chi è in questa squadra che deve far correre sto pallone?
Eriksen e sanchez. Al posto di gagliardini e di un inutile difensore in piu, che anche in queste partite si ostina a mettere.
Sembrava Italia Svezia di 3 anni fa. 1 ora e mezza a passarsi la palla tra i difensori, con calma calma calma.. il bello che dalla panchina al 70 minuto ancora gridava calmaaaa..
 
D’accordo su tutto tranne che su una cosa...la squadra non gioca bene...non ha mai giocato bene con Conte...ha avuto momenti...attimi...quasi mai intere partite...ero a Praga l’anno scorso...una delle migliori partite dell’Inter di Conte...ed anche li abbiamo fatto 20/25 minuti fantastici...ma per il resto solito gioco...ma li Lautaro Lukaku fecero furore...non sempre succede e se non succede soffriamo con chiunque
Avete dimenticato i 70 minuti del camp nou..a noi manca sensi..
 
ecco, questo e' il mio pensiero.
a me piace quello che vedo, ma mi piace per tre mesi. poi devi cambiare, devi stupire gli avversari, devi esser imprevedibile.
e questo a noi e' sempre mancato, in 18 mesi

ma per favore non mettiamo spalletti nella stessa frase. spalletti era uno che manco voleva vincere, spalletti voleva non perdere e sperava di vincere con un colpo di genio di qualcuno "con l'arroganza di puntare l'uomo".
conte gioca sempre e solo per vincere, peccato lo faccia sempre nello stesso identico modo, troppo prevedibile ormai per chiunque. ogni bravo allenatore dovrebbe sapere che non puoi sempre arrivare in porta con il pallone.
la juve ha vinto campionati con le punizioni di del piero, pirlo, pjanic, ... perche' (anche se te li regalano) magari vai a cercarti sfondamenti e falli a limite area, sparigli. noi queste cose non le facciamo mai.
La penso come te..
 
Ultima modifica:
le cause sono multiple....

per primo ricordiamo che abbiamo avuto poche vacanze per evacuare le energie nervose di agosto..

poi le soste per le nazionali...

poco mercato, infatti perisic,dalbert,ninja , e mario non sono stati venduti ( meno male almeno icardi)....

erikssen insufficiente, vecino ai box, sensi sempre rotto , senza contare i contaminati covid.

una partita importante vidal rotto e nicolino a fare gli straordinari...
queste secondo me sono scuse, non accettabili
mercato c'è stato. vidal l'ha voluto lui ed è arrivato. e ha fatto schifo. hakimi è stato l'acquisto più costoso per una squadra italiana della scorsa sessione di mercato (ed è stato un buon acquisto, a differenza del cileno).
le soste per la nazionali ci sono per tutti
 
Alto