INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

ho sentito solo ora la risposta di conte a billo' e la domanda di capello

in pratica conferma quanto scrivo da tempo: noi siamo monogioco, appena qualcuno lo capisce, mette giu' contromisure e noi da li non ne usciamo.

il problema e' sempre e solo il gioco che non ha variazioni sul tema

la storia dei campioni, della qualita', ... veramente non si puo' leggere con la rosa assurda che abbiamo
Il problema è che la qualità della rosa solo in parte scende in campo, e quella poca che scende, viene svilita da movimenti meccanici esaltanti foga e forza fisica.
Il risultato è che non sfruttiamo per nulla la qualità tecnica.
D'altronde è inutile per il football americano.
 
Ultima modifica:

burruchaga

Campione
  Bannato
con 200 mln spesi in 2 anni non possiamo sperare che il singolo ci porti ai quarti di finale. Se Lukaku non gira devono esserci altri attaccanti pronti a sostituirlo.

Con il Rubin Kazan ci fece passare Balotelli (gol e assist) che poi sparì. Non dipendevamo da Milito, da Eto'o o da un singolo. eravamo un collettivo

la storia di questa coppa insegna che con il singolo vai a casa... storia recente gobba insegna
Certo che le partite non le risolve un singolo , ma lui la differenza la deve fare in QUESTO collettivo. L'altra sera l'ha fatta ma in negativo
 
Guarda per me le interviste lasciano sempre il tempo che trovano, le trovo tutte e di tutti poco rilevanti, in sostanza nn me ne frega un ***** (questo però è un punto di vista soggettivo).

la vostra partita l’ho vista questa sera, è vero quanto dici, l’Inter ha imposto il gioco.
Mi viene da dire, ci mancherebbe altro, spiegandomi meglio: doveva fare la partita e cosa non banale è indubbiamente più forte dello shaktar.
Solo noi abbiamo la stupidità (che poi a me piaccia resta sempre soggettivo) di giocare o voler giocare alla pari con il city...infatti abbiamo preso l’anno scorso una pettinata che ci è servita.
Loro avevano come traguardo l’andate in uefa e la loro strategia era chiara.
Poi potevano benissimo perdere, anzi quando sei più debole è probabile.
Detto questo non ho mai parlato di sfortuna per la mia squadra nn riesco a farlo nemmeno per gli altri. La sfortuna ci sta in una partita, in un episodio, ma secondo me voi su 6 partite ne avete giocata bene, da Inter, una...la scorsa col borussia e sinceramente pensavo avreste fatto altrettanto ieri.
Converrai con me che non risulta accettabile ( a livello puramente di giudizio relativo all forza di una squadra) che arrivi 4 in un girone con borussia m, shaktar e un real che nn è il top real. Ecco se parliamo di sfortuna in questo contesto direi anche no, rischia di diventare un alibi. Poi ieri sera aveste vinto si parlerebbe in altre dimensioni, ma credo che la prestazione nel girone a livello complessivo resti comunque.

detto tutto quanto credo che voi siate realmente forti e questa eliminazione vi ponga a diventare la squadra più pericolosa (nn vuol dire favorita) in campionato.
Su grandi linee convengo con quanto dici però tu come tanti sottovalutate il lato fortuna che invece è determinante. Ti faccio un esempio concreto prendendo tre partite diverse, a pochi minuti dalla fine dei gironi di champions. Lazio-Brugge, con i belgi ridotti in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Prima riescono a pareggiare e poi nei minuti di recuperano prendono una traversa interna clamorosa. Passa la Lazio. Ajax -Atalanta, con gli olandesi ridotti in 10 , al 44esimo se non erro, prima comunque del gol di Muriel, brobbey si presenta davanti a gollini e gli spara un tiro addosso. Passa l'atalanta. Inter-shaktar, quello che è successo al 43esimo del secondo tempo ha dell'incredibile sul colpo di testa di sanchez. Passano gli ucraini.
Ti do un dato per farti riflettere, l'inter in 6 partite ha colpito 9 legni quasi il doppio della media europea che è stata 5. Ha sempre imposto il gioco tranne in casa con il real dove è rimasta in 10 già nel primo tempo. Complessivamente meritava di passare e se non è successo sono stati i dettagli a impedirglielo. A me piace analizzare le cose a mente libera e con la testa più che con lo stomaco. L'amarezza è grande e ancora brucia ma buttare la croce addosso al tecnico chiedendone la testa a mio avviso è esagerato. Si può dire che per quello che prende e per i risultati che ha conseguito fin qui, Conte è in debito sia con la società che con i tifosi, ma aspetterei almeno il termine di questo campionato per tirare le somme. Sull'essere favoriti non sono del tutto concorde, vedo la Juve ancora superiore.
 
Perisic hanno scorso ha vinto una Champions da protagonista.
Che alcuni non siano mister personalità siamo d'accordo, ma non al punto di cagarsi nelle mutande in tutte le sante partite
Perisic ha giocato bene sopratutto con la Croazia e il Bayern
da noi nn ha giocato a quei livelli

a differenza di Brozovic che fa cagare sia con la Croazia che con noi
 
Su grandi linee convengo con quanto dici però tu come tanti sottovalutate il lato fortuna che invece è determinante. Ti faccio un esempio concreto prendendo tre partite diverse, a pochi minuti dalla fine dei gironi di champions. Lazio-Brugge, con i belgi ridotti in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Prima riescono a pareggiare e poi nei minuti di recuperano prendono una traversa interna clamorosa. Passa la Lazio. Ajax -Atalanta, con gli olandesi ridotti in 10 , al 44esimo se non erro, prima comunque del gol di Muriel, brobbey si presenta davanti a gollini e gli spara un tiro addosso. Passa l'atalanta. Inter-shaktar, quello che è successo al 43esimo del secondo tempo ha dell'incredibile sul colpo di testa di sanchez. Passano gli ucraini.
Ti do un dato per farti riflettere, l'inter in 6 partite ha colpito 9 legni quasi il doppio della media europea che è stata 5. Ha sempre imposto il gioco tranne in casa con il real dove è rimasta in 10 già nel primo tempo. Complessivamente meritava di passare e se non è successo sono stati i dettagli a impedirglielo. A me piace analizzare le cose a mente libera e con la testa più che con lo stomaco. L'amarezza è grande e ancora brucia ma buttare la croce addosso al tecnico chiedendone la testa a mio avviso è esagerato. Si può dire che per quello che prende e per i risultati che ha conseguito fin qui, Conte è in debito sia con la società che con i tifosi, ma aspetterei almeno il termine di questo campionato per tirare le somme. Sull'essere favoriti non sono del tutto concorde, vedo la Juve ancora superiore.
Abbiamo tanta negatività addosso, questo l'ho sempre pensato. Forse il perché sta nel fatto che siamo gufati da TUTTI, al contrario delle altre squadre.
Non dimentico che Moratti portò la squadra a Lourdes per essere benedetta... Da lì vittorie e buona sorte... Poi, punto e a capo.
Coincidenze? I fatti dicono questo.
 
Alto