INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Quando si giustifica la più grande figura di ***** nella storia della Champions da parte dell’Inter (ricordiamo che non avevamo mai chiuso un girone con 1 sola vittoria) con gli arbitri cattivi e la sfiga, mi rendo conto di quanta mediocrità ormai è insita nel tifoso interista medio (non in tutti ovvio). Siamo usciti perché meritavamo di uscire. Abbiamo giocato 5 partite oscene, dimostrando di non avere la minima idea di cosa stessimo facendo. Buttati fuori da una squadra Ucraina, il Borussia dei poveri e il real più scarso di tutti i tempi.
Non ci sono giustificazioni. Io al posto loro mi vergognerei e mi farei un esame di coscienza a partire dal nostro allenatore. Anzi a lui consiglierei di studiare anche come ci si relazioni con il prossimo in maniera civile. Deve capire che quando si presenta davanti alle telecamere rappresenta tutto il mondo interista, non solo sé stesso, e quelle sceneggiate dell’altra sera deve risparmiarsele.

5 partite oscene? Ma davvero dici? Ma conosci il significato della parola osceno?
 
Alto