Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Uno svantaggio immeritato che avrebbe messo al tappeto chiunque; invece rabbia e determinazione hanno portato i tre punti meritati; approfitto per fare un plauso a D'Ambrosio: la maggior parte dei suoi gol non sono mai banali e spesso hanno portati i tre punti.

D'Ambrosio, spesso fatto a pezzi dagli espertoni del forum. Un signor giocatore. Con i suoi limiti, ma sempre sul pezzo. Nella rosa di una squadra che deve puntare al titolo ci sta e come.
 
Stavamo perdendo l'ennesima partita per la solita sfiga. Oggi Cragno illegale.

Un gol nell'unico tiro concesso con handa ovviamente battezzatore.

Certo, forse parlare di sfiga non si può più quando ti mangi così tanti gol, ma oggi invece secondo me sì, perché più che mangiati, davvero è stato Cragno a fare la differenza. Con lo Shakhtar, specie all'andata, quelli sì che erano gol mangiati.

Comunque ottimo primo tempo, male l'inizio del secondo, finalmente Conte ha dato una scossa dalla panchina ed è stato decisivo. Quello che pretendo da lui.

Ora sotto con la prossima. Purtroppo il BBilan anvrà altre due partite del ***** e siamo obbligati a vincerle pure noi. Vedere aumentare ancora il distacco sarebbe devastante per il morale.
Sarebbe bastato un portiere all'altezza per avere già saldamente il comando in serie A.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Guarda ti ho lasciato sfogare ma su questo proprio stai dicendo una minchiata, il cambio era già stato fatto ed era entrato Hakimi che stava facendo una partita imbarazzante, d'Ambrosio è entrato solo perché Hakimi si è fatto male, il pagliaccio in panchina non ci ha messo niente del suo tranquillo.

CHE CONTINUA AD ESSERE UN TESSERATO INTER E NOSTRO ALLENATORE, OCCHIO A NON PRENDERSI 5 PUNTI SULLA PATENTE FACILI FACILI...
 

Gasbatime_

Prima squadra
vedo come di consueto si tende ad andare da una parte all'altra coi giudizi a seconda di come tira il vento delle partite

addirittura ora D'Ambrosio è diventato un giocatore che "ci sta in una squadra da titolo" e che Conte "bene perché ha azzeccato i cambi". Cosa mi tocca leggere
 
Alto