Antonio Candreva

Come direbbe Sheldon....sei ironico? ;)

Non so chi sia Sheldon ma no, non sono ironico, non in questo caso. Pensa che mio figlio insultava Candreva con tutti i nomi ai tempi di Spalletti e stravedeva per Hakimi quando era ancora nel Castilla, adesso sarebbe contentissimo di tornare al vecchio Tony ... Ovviamente a livello tecnico è una bestialità, ma dimmi, cosa ci hanno dato in più i nuovi acquisti rispetto all'anno scorso ? L'unico è Darmian, che è arrivato quasi per errore, poveretto ...
 
Non so chi sia Sheldon ma no, non sono ironico, non in questo caso. Pensa che mio figlio insultava Candreva con tutti i nomi ai tempi di Spalletti e stravedeva per Hakimi quando era ancora nel Castilla, adesso sarebbe contentissimo di tornare al vecchio Tony ... Ovviamente a livello tecnico è una bestialità, ma dimmi, cosa ci hanno dato in più i nuovi acquisti rispetto all'anno scorso ? L'unico è Darmian, che è arrivato quasi per errore, poveretto ...

Sheldon è Sheldon Cooper della serie Big Bang Theory che non capisce mai l'ironia e il sarcasmo.
Anche a me un po' sta deludendo Hakimi, ma credo derivi dal modo di impiegarlo di Conte e dalla giovane età e, quindi, scarsa esperienza in un campionato tattico come il nostro.
Comunque mai mi ha dato il fastidio che mi dava l'inutile Candreva con le sue decine di cross sbagliati in ogni partita.
 
Alto