INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mienuccio

Campione
  Bannato
Sono d'accordo che purtroppo molte partite stanno diventando noiose con tutto questo giro palla da dietro , ma è anche vero che se non ci si muove senza palla , se non si gioca in velocità e se non si salta mai l'uomo le partite saranno sempre così e per noi trovare la via del goal sarà sempre più difficile
ho la vaga sensazione che di partite giocate così, almeno da parte nostra, ne vedremo altre.
la rosa è quella, il modulo è quello, il pensare è quello, la vedo dura migliorare sul piano del gioco.
fortunatamente il tutto, attualmente, è redditizio, non saremo i più belli da vedere.........
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Non ci sto però a questo massacro mediatico,leggo e sento di rigore dubbio ed espulsione esagerata. Ma siamo tutti impazziti?avrei voluto sentire se quel dopo partita di gattuso l'avesse fatto conte...ne avrebbero chiesto la fustigazione.sentirsi dire di tutto in un episodio dove abbiamo ragione al 100% è paradossale.
Noi per La Stampa italiana non contiamo anzi secondo me gli stiamo proprio sul *****!Ora tutti pro milan...poverini hanno giocato senza quello e quell'altro, che noi abbiamo giocato un derby senza bastoni,skriniar, Young,gagliardini per covid non lo ricorda mai nessuno
il rigore è solare, se insigne ha detto quello che ha detto, è solare pure l'espulsione.
i giornalai a qualcosa si devono pure attaccare.....io un'idea ce l'avrei.........! :sizi
 

apronus

Titolare
  Supporter
ho la vaga sensazione che di partite giocate così, almeno da parte nostra, ne vedremo altre.
la rosa è quella, il modulo è quello, il pensare è quello, la vedo dura migliorare sul piano del gioco.
fortunatamente il tutto, attualmente, è redditizio, non saremo i più belli da vedere.........
Su questo non ci piove , è solo che a volte piacerebbe vedere qualcosa di meglio . Certo che quando si vince va tutto bene , ma io che ho 60 anni e vedo l'inter da quando avevo 10 anni a volte vorrei vedere anche un pò più di gioco e magari divertirmi qualche volta nel vedere le partite .
In fondo l'anno scorso eravamo riusciti in alcune partite , anche quelle sfortunate a fare vedere qualcosa di meglio.
 
Ma non nego che in questo modulo Eriksen sia chiaramente iper adattato e penalizzato.

il discorso torna sul famoso "piano B" per cui un modo per valorizzare Eriksen se vuoi lo "inventi". Che sia in un 4-4-2 asimmetrico dove fa il trq esterno (in modo da mantenere l'impianto di 3-5-2 in fase di non possesso) o in un 3-4-2-1 con Sanchez/Perisic/Sensi trequartisti.

Invece si e' deciso di tenerlo fuori per scelta tecnica, giocando solo per emergenza. Poi non ti risolve da solo la partita e si inizia a mugugnare. Vidal che ci butta fuori dalla CL da solo praticamente tra Borussia e Real pero' gioca fisso e nessuno dice niente.
Ecco il punto. Come ho detto altre volte, e qualcuno mi ha attaccato, Vidal gode di stima assoluta quindi può fare schifo quanto vuole che gioca sempre e comunque. Da inizio stagione ha giocato bene con Benevento, Lazio e Sassuolo, nelle altre è stato nullo o dannoso.
Anche qui è stato "attaccato" il giusto, non oso immaginare cosa si sarebbe scatenato se fosse stato Eriksen a causare il rigore e a dormire sull' 1-2 in casa con il Gladbach o se al 30⁰ di Inter Real ci avesse lasciato in 10 per proteste.. ora probabilmente il thread di Christian avrebbe 3000 pagine di insulti.

Poi un allenatore che fa figli e figliastri non può fare altro che creare malumore in certi elementi dello spogliatoio.. poi ci si lamenta se qualcuno entra svogliato o gliene sbatte il c***o
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Su questo non ci piove , è solo che a volte piacerebbe vedere qualcosa di meglio . Certo che quando si vince va tutto bene , ma io che ho 60 anni e vedo l'inter da quando avevo 10 anni a volte vorrei vedere anche un pò più di gioco e magari divertirmi qualche volta nel vedere le partite .
In fondo l'anno scorso eravamo riusciti in alcune partite , anche quelle sfortunate a fare vedere qualcosa di meglio.
credo che quello che dici tu, sia il pensiero di tutti, e anche il mio.
per lo spettacolo, tanto dipende dalla tecnica che metti in campo, in parte dal modulo, ma l'atteggiamento è importante. io mi avvicino ai 50, un po di inter le ho viste anch'io, diciamo che quella attuale non è sicuramente la più esaltante.
 
Non ci sto però a questo massacro mediatico,leggo e sento di rigore dubbio ed espulsione esagerata. Ma siamo tutti impazziti?avrei voluto sentire se quel dopo partita di gattuso l'avesse fatto conte...ne avrebbero chiesto la fustigazione.sentirsi dire di tutto in un episodio dove abbiamo ragione al 100% è paradossale.
Noi per La Stampa italiana non contiamo anzi secondo me gli stiamo proprio sul *****!Ora tutti pro milan...poverini hanno giocato senza quello e quell'altro, che noi abbiamo giocato un derby senza bastoni,skriniar, Young,gagliardini per covid non lo ricorda mai nessuno
che poi ora stanno tutti dicendo che la regola è ingiusta e che non bisogna espellere per un vaffa all'arbitro

però quando lo subimmo noi in champions con vidal tutti quanti ad applaudire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto