INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo!

Diciamo che con le dovute differenze, una sorta di Berti e Bianchi potremmo anche averli al momento ( ripeto, con le dovute differenze ). Ma Matteoli e Matthaus proprio nemmeno nei sogni li abbiamo.

Comunque ...si fa per discutere è. Nessuna verità assoluta

Ma ti dirò...proprio per discutere...se stesse bene Sensi/Matteoli ci potrebbe anche stare come tipologia...anche se Matteoli era due spanne sopra.

Lothar da clonare. Non ne esiste un altro al mondo. Non solo da noi.
 

mikidag

Vice capitano
“Il migliore è stato Handanovic,il peggiore Lukaku, discontinuo perfino Barella, stanco Bastoni, fuori partita Skriniar (…). Confusa l’Inter in una partita strana (…). La svolta l’ha data l’arbitro segnalando un rigore corretto ma non infinito: quando Ospina commette fallo, Darmian ha già toccato verso la porta. L’errore vero lo commette Insigne che manda a quel paese l’arbitro e si fa espellere. È un errore che il capitano di una grande squadra non dovrebbe mai commettere (…). Manca un cartellino giallo per Skriniar nel finale che sarebbe diventato rosso per doppia ammonizione, un fallo secco ed evidente che fa nascere un’ombra sulla tranquillità dell’arbitro“ cit. Sconcerti
 

Allegati

  • tenor.gif
    tenor.gif
    215,5 KB · Visite: 8
Finora darmian ha fatto troppo bene. Vera sorpresa. Hakimi ha alternato cose ottime a cose meno buone. Migliorerà e le panchine sono solo figlie del normale processo di crescita. Nulla a che vedere con eriksen.
non la penso così, bisogna crederci sui giocatori facendoli giocare anche se sbagliano. soprattutto se spesso fanno vedere belle cose.
darmian bene, vero, ma è un buon mestierante e nulla più. hakimi può essere un top mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto