INTER - Crotone [Serie A] 6-2

Stefano6

Titolare
Tu sei un ex utente bannato, vero?
Io non so perché lei si sia tanto attaccato a me , non capisco ed è davvero una stranezza anche perché io non le ha mai scritto un messaggio ...sinceramente non la calcolo e lei non mi fa alcuna differenza,fastidio o ...nulla.
Se proprio non riesce a tollerare la mia presenza, segua il suo stesso consiglio :
IL.
Auguri ed addio.
 

Stefano6

Titolare
tutto tranne che errori individuali

prima serpentina di messiah (mi pare) che entra in area semina panico e a botta sicura quasi segna
Filtrante alle spalle di Young salvato da Handa
Gol Zanellato
contropiede col tizio che davanti ad Handa inciampa da solo
rigore di Vidal cazzata sua ma ci siamo fatti schiacciare per 30 secondi come una provinciale (Cosa che accade puntualmente quando andiamo in vantaggio)

questo è un atteggiamento di squadra totalmente sbagliato. Da squadra che entra molle, senza mordente, senza attributi
Magari fosse solo colpa di quell'asino del cileno
Voglio dire che il discorso , soprattutto sul finale , sottintende un atteggiamento totalmente sbagliato in campo ( e fa pure capire causa Conte?) ...dopo una ottava vittoria consecutiva per 6-2 ...perfezionismo di una severità esageratissima.
Perché alla fine è sempre l'atteggiamento in campo di una ottava vittoria consecutiva ma rappresentata qui come disastro totale e generico?
Non ci sarà la quasi perfezione a livelli stellari , ma neppure un generico " atteggiamento perdente " quello ci dicono i numeri.
 
Io non so perché lei si sia tanto attaccato a me , non capisco ed è davvero una stranezza anche perché io non le ha mai scritto un messaggio ...sinceramente non la calcolo e lei non mi fa alcuna differenza,fastidio o ...nulla.
Se proprio non riesce a tollerare la mia presenza, segua il suo stesso consiglio :
IL.
Auguri ed addio.
Mah ... Avevo fatto una normale domanda.
Evidentemente hai qualcosa da nascondere, boh, non sei solo ossessionato da eriksen ma dalla vita.
 

Stefano6

Titolare
Più in generale ai vari, tanti critici di " atteggiamento - gioco ecc." chiedo :
Da dove attingono questi standards stellari di giudizio, rispetto alla storia dell' Inter o del calcio tutto di serie A?
Questi metri supercalifragilistichespiralidosi , secondo i quali se si soffre un po' per venti minuti con una piccola allora " è intollerabile! Tutto sbagliato , tutto da rifare! "
Da quale posto misterioso nell'alto dei cieli giudicano ?
Certamente non dalla comparazione più possibile e più vicina , gli ultimi 10 anni.
Ma di più:
Pure l'Inter- triplete a volte la sfangava per miracolo col Siena o la perdeva col Catania!
Pure la Grande Inter a volte la sfangava di colpo di coscia al 92esimo o la perdeva con Modena, Venezia o Alessandria .
E non ci sono standards di giudizio più alti di quei due per la storia dell'Inter.
Ma quando mai , in serie A , le partite sono state facili , scontate ," già vinte "?
Mai.
Forse le 17 vittorie consecutive di Mancini ... unicissima eccezione , ma andate a vedere di cosa disponeva in panchina per rotazione di attaccanti . .
 

Gasbatime_

Prima squadra
Voglio dire che il discorso , soprattutto sul finale , sottintende un atteggiamento totalmente sbagliato in campo ( e fa pure capire causa Conte?) ...dopo una ottava vittoria consecutiva per 6-2 ...perfezionismo di una severità esageratissima.
Perché alla fine è sempre l'atteggiamento in campo di una ottava vittoria consecutiva ma rappresentata qui come disastro totale e generico?
Non ci sarà la quasi perfezione a livelli stellari , ma neppure un generico " atteggiamento perdente " quello ci dicono i numeri.

giocavamo contro il nulla cosmico

ora sono finiti gli spezia e i crotone. A Roma e Juve non puoi farne 6 e un approccio del genere ti costa la gara. Anche oggi gol regalati a grappoli.
 
giocavamo contro il nulla cosmico

ora sono finiti gli spezia e i crotone. A Roma e Juve non puoi farne 6 e un approccio del genere ti costa la gara. Anche oggi gol regalati a grappoli.
1 regalato
E per un errore individuale, non per gioco o altre ragioni tattiche

Poi se il fallo di vidal è colpa di conte, ok, hai vinto

P.s. cmq tu hai grappoli di forma strana, io cambierei fruttivendolo
 
X me vincere non è l unica cosa che conta , ma sono sbagliato io.
Vorrei vedere un giocatore di classe in squadra a centrocampo e non 3 funzionali, quindi come dico da mesi e mesi uno tra sensi ed Eriksen sempre in campo
Ma se ne andasse del tuo lavoro in un'ipotetica ultima partita, metteresti Eriksen o i 3 funzionali? Bello fare i "distaccati" con il cul. degli altri.
E se non si è capito, SEMPRE forza INTER, che vinca o perda, che giochi Eriksen o il mio amico magazziniere!
 
Alto