Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Nainggolan è stato schierato per 8 minuti in una partita in cui la squadra stava giocando male, dopo di che è stato definitivamente accantonato con la motivazione di non essere in condizione. Invece Vidal è tutt'ora palesemente fuori condizione e le ha giocate quasi tutte, anche se alcune da subentrato. Allora se capisci di essere all'ultimo posto nelle preferenze dell'allenatore e che perfino Vecino (quando tornerà a disposizione) ti starà davanti in graduatoria, è normale che tu abbia il desiderio di andare altrove per poter giocare, soprattutto se non ha davanti tanti anni di carriera. Ma penso che nessuno sano di mente preferisca andare al Cagliari (con tutto il rispetto) a giocare titolare piuttosto che rimanere all'Inter e non partire titolare ma sapere di rientrare nelle normali rotazioni, per cui se Radja lo ha fatto è perché sapeva che Conte non lo avrebbe fatto giocare neppure se avesse avuto a disposizione solo 10 calciatori.
pazzesco
pur di spalare m3rda su conte difendete un alcolizzato lavativo come naingolan che ha sempre fatto muro e dichiarato che voleva solo cagliari rifiutando anche nel mercato di settembre qualsiasi destinazione
naingolan anche nel suo 1' anno ha dimostrato cosa valeva, nonostante fosse allenato dal suo "papà" spalletti
tra l'altro l'abbiamo visto anche l'anno scorso cosa ha fatto a cg, fino a dicembre bene poi sparito letteralmente dal campo con prestazioni da 4

tanto per dire la differenza di serietà e di coglionaggine skriniar che l'anno scorso fu messo in panchina si è messo a lavorare sodo e riconquistato il posto da titolare

ah, la prostituzione intellettuale ha fatto molte vittime
 
È quasi imbarazzante avere sempre ragione. Come ho detto varie volte, nessuna squadra nella storia ha mai vinto giocando come giocavamo noi. C'è chi lo dice ora dopo una sconfitta (in cui tra l'atro abbiamo giocato meno peggio che in tante vittorie), mentre chi lo diceva dopo le vittorie veniva deriso. Dopo 18 mesi e 18 milioni di euro Conte non ha dato letteralmente nulla a questa squadra. Zero gioco, zero carattere, zero coraggio. Incapacità totale di fare scelte coraggiose e di leggere la partita. Caghina come il Pelato, continua a difendere gli Handanovic, Perisic, Gagliardini mentre ha dimostrato solo il coraggio di far fuori Eriksen.
Le nostre fortune dipendono solo dalla giornata dei due davanti. Un pó poco per un presunto guru pagato 18 milioni.
tutte le squadre vincono grazie ai fuoriclasse...la jube vince grazie cr7

la storia del calcio ha scassato i coglioni
 
Ma l'avete vista Napoli spezia ? Il Napoli nei primi 13 minuti ha fatto 10 tiri in porta, tutti pensavano a una goleada, poi nel secondo tempo trova il vantaggio ma Fabio ruiz si traveste da vidal e compromette tutto. Lo Spezia resta in 10 e trova un gol rocambolesco e vince, ripeto il calcio non è una scienza esatta. L'inter oggi non meritava di perdere come non meritare di vincere contro il Napoli. Il Milan continua a vincere senza sapere come fa. Per dire che la fortuna è una componente fondamentale, altrimenti bastoni a due passi dalla porta non cicca la palla all'ultimo minuto. E comunque c'è qualcuno che ancora ce l'ha contro conte perchè non fa giocare erikssen?
pur di dare contro a conte molti lo fanno.......
 
Ancora non riesco a capacitarmi di come si possa così tante volte in stagione andare sotto di due gol. Qui il mister ha responsabilità incredibili. Approcci completamente fallimentari. A Genova sarà anche stata sfortuna, ma non puoi sempre prendere due gol e poi appellarti alla sfortuna. Stiamo parlando di una squadra che non vince in scioltezza neanche contro lo Spezia. Fatichiamo contro qualsiasi e spesso le rimontiamo con arrembaggi clamorosi che poi alla fine non possono sempre riuscirti. Io vedo una squadra piena di paure, che gioca sempre nello stesso modo e che viene fuori in tutta la sua forza solamente quando gioca alla disperata
 
Ancora non riesco a capacitarmi di come si possa così tante volte in stagione andare sotto di due gol. Qui il mister ha responsabilità incredibili. Approcci completamente fallimentari. A Genova sarà anche stata sfortuna, ma non puoi sempre prendere due gol e poi appellarti alla sfortuna. Stiamo parlando di una squadra che non vince in scioltezza neanche contro lo Spezia. Fatichiamo contro qualsiasi e spesso le rimontiamo con arrembaggi clamorosi che poi alla fine non possono sempre riuscirti. Io vedo una squadra piena di paure, che gioca sempre nello stesso modo e che viene fuori in tutta la sua forza solamente quando gioca alla disperata
ma che colpa ha conte se
sanchez sbaglia 1 rigore dopo 13' e young la ributta sul palo
se barella salta semrpe cin braccia larghe
se bastoni e brozo non spendono un fallo e lasciano partire indisturbato per far fare il cross per il 2-0

poi avuto 7 palle gol nitide e non siamo riusciti a pareggiare una partita da vincere
 
ma che colpa ha conte se
sanchez sbaglia 1 rigore dopo 13' e young la ributta sul palo
se barella salta semrpe cin braccia larghe
se bastoni e brozo non spendono un fallo e lasciano partire indisturbato per far fare il cross per il 2-0

poi avuto 7 palle gol nitide e non siamo riusciti a pareggiare una partita da vincere
Sì, a Genova potrebbe anche essere stato un caso, resta il fatto che per l'ennesima volta sei andato sotto di due gol. Una volta può essere sfortuna, qui è almeno la terza volta, eri andato sotto anche con il Crotone. A memoria mi ricordo Fiorentina, Parma, Torino, Milan. A Cagliari eri andato sotto, con il Crotone in casa sotto. Non mi sembra una situazione normale
 
Sì, a Genova potrebbe anche essere stato un caso, resta il fatto che per l'ennesima volta sei andato sotto di due gol. Una volta può essere sfortuna, qui è almeno la terza volta, eri andato sotto anche con il Crotone. A memoria mi ricordo Fiorentina, Parma, Torino, Milan. A Cagliari eri andato sotto, con il Crotone in casa sotto. Non mi sembra una situazione normale
questo è vero

ma io do la colpa sempre agli errori individuali che non sono attenti e furbi

mi ricordo sempre il gol di vlaovic contro la viola al 92' quando skrnjar lo lascia correre per 60 mt senza fargli fallo, un errore che ci costarono 2 punti e che non puoi fare
 
ma che colpa ha conte se
sanchez sbaglia 1 rigore dopo 13' e young la ributta sul palo
se barella salta semrpe cin braccia larghe
se bastoni e brozo non spendono un fallo e lasciano partire indisturbato per far fare il cross per il 2-0

poi avuto 7 palle gol nitide e non siamo riusciti a pareggiare una partita da vincere

Sicuramente fattori che hanno inciso.
Però in quanti abbiamo detto "lo sbaglia" quando sanchez ha preso il pallone?
Chi ha deciso che sanchez tirasse?
Barella salta "sempre" con le braccia alzate come dici tu.
E chi è che allena Barella? Se scrivi salta "sempre" vuol dire che qualcuno lo avrebbe dovuto correggere in 1 anno e mezzo.
Non si può attribuire tutte le colpe a conte, ma la maggior parte si per quanto riguarda il "non gioco".
E poi un altro fattore che sottovalutiamo: io credo che i pochi momenti buoni che abbiamo avuto quest'anno siano stati quelli di anarchia tattica dove l'istinto e l'inventiva dei giocatori è venuta fuori.
Avere un "martello" a bordo campo che tempesta i giocatori di continue indicazioni per me spinge gli stessi ad essere sempre in ritardo e li costringe all'esecuzione del mero compitino
 
Alto