Roma - INTER [Serie A] 2-2

comunque non è manco normale che in una settimana ci abbiano fatto giocare 2 volte alle 12 e mezza, una roba che uno come vidal è costretto a passare direttamente dal letto al campo in pochi minuti, per questo ha giocato così di ***** oggi e contro il crotone
 
Klopp non fece bene?
Prese una squadra sfasciata dopo la PL persa e gli addii di Suarez e Gerrad.
Primo anno ottavo, maluccio, ma non tanto diverso dal sesto anno precedente.

L'anno dopo cessione di Cou, *rinfodanzione* e finale di CL (persa).

Anno dopo Champions vinta

Anno dopo PL vinta

A Dortmund ci mise due anni, ma prese un Borussia a sua volta messo male (arrivava da nono e 13esimo posto).

Sesto
Quinto
Primo
Primo
Secondo e finale di CL

IN entrambi i casi segnali *evidenti* di crescita nei primi due anni, cosa che non appare stia accadendo nei nostri lidi.
Klopp nei primi due anni a Liverpool e dortmund fece malissimo in termini di risultati. Prende uno stipendio sproporzionato. Qui all'Inter l'avremmo mangiato. Non è da noi aspettare e costruire, non siamo il Liverpool e nemmeno il dortmund purtroppo
 
Paragonare Klopp a Conte equivale a confrontare la ***** e la cioccolata: in comune hanno solo il colore.
Noi comunque come società non siamo lontanamente paragonabili al Liverpool, ormai contiamo poco più della Roma o della Lazio.
Senza soldi non andiamo da nessuna parte, con o senza Conte non cambia un *****.
E allora inutile sognare klopp o paragonarlo agli allenatori che abbiamo, klopp è decisamente troppo per noi
 
Io dopo l'eliminazione dalla Champions ho staccato sono anche stufo dopo anni e non ti dico quanto mi fa bene...mi tengo aggiornato sui risultati..leggo il forum dei miei compagni di tifo e stop...le incazzature mi si sono ridotte e non poco...tanto non mi perdo nulla dal punto di vista del gioco del calcio in sé...per sbaglio ho seguito la partita con la Samp con un mio carissimo amico interista che ce l'aveva su in TV e non ha fatto altro che rafforzare la mia scelta?
non ci riesco a non guardarla.
 
Io dopo l'eliminazione dalla Champions ho staccato sono anche stufo dopo anni e non ti dico quanto mi fa bene...mi tengo aggiornato sui risultati..leggo il forum dei miei compagni di tifo e stop...le incazzature mi si sono ridotte e non poco...tanto non mi perdo nulla dal punto di vista del gioco del calcio in sé...per sbaglio ho seguito la partita con la Samp con un mio carissimo amico interista che ce l'aveva su in TV e non ha fatto altro che rafforzare la mia scelta?
Io pure mi prometto quando mi incazzo di mollare ma alla fine la seguo, il risultato di oggi coi cambi autodistruttivi mi ha avvelenato la giornata, che delusione.
 

Stefano6

Titolare
si stava controllando alla grandona, ti giuro ero super tranquillo... poi i cambi... molti qui criticano Perisic per Lautaro ma per me è stato ancor più nefasto togliere il marocchino, che nel 2° tempo era indiavolato...

non siamo nemmeno a metà campionato, è vero, però le grandi squadre le occasioni favorevoli le colgono, noi no
Beh nessuno ha dubbi sul fatto che quello sia stato l'errore più grave.
Io non sono un anti contiano militante ma lì Conte ha sbagliato clamorosamente , evidentemente.
Ha tolto il migliore , la certezza , quello che ci dava la superiorità, la luce ...ed infatti è stato subito buio.
Secondariamente...se fosse stato almeno per mettere un Darmian fresco , più difensivo , in linea teorica ci sarebbe anche potuto stare , ma per Young già stanchino , improvvisamente spostato a destra ?
Non lo si è capito proprio fin da subito.
Poi tutti gli altri cambi finali si sono rivelati inefficaci e sbagliati col senno di poi ma, almeno quelli , a livello teorico accettabili od obbligati.

Partita strana, double faced , in bianco e nero :
Impostata e giocata bene fino al 75esimo , anche nel primo tempo dove non meritavano di perdere ed io non ero deluso dalla prestazione.
Poi, a precipizio, dannatamente disastrosa negli ultimi 20 minuti.
 
Alto