Roma - INTER [Serie A] 2-2

mienuccio

Campione
  Bannato
Questo mi sembra del tutto ingeneroso. I due che hai citato sono i migliori italiani nel loro ruolo, e non lo dico io, poi se non sei contento del loro rendimento trovamene uno nel mondo che ti fa tutte le partite da 9 in pagella. Io non ne conosco.
non l'ho detto nelle partite precedenti, questa volta c'è stata la conferma, la partita è stata piena di errori da entrambi. non mi piace neanche l'atteggiamento da bombominkia di barella, sempre per terra, sempre proteste, e falli inutili; il cuadrado o il chiesa che lo lasciasse fare agli altri, non è roba per noi. poi, che hanno fatto partite buone e hanno un futuro, fuori di dubbio, ma a me le ultime non sono piaciute.
 
in ogni partita, c'è sempre quella mezzoretta in cui dimostriamo di poter fare un certo tipo di partita, con un certo tipo di atteggiamento; è l'oretta restante che non va bene, scelta da qualcuno e non imposta, nonostante si giochi sempre in inferiorità numerica. vidal inguardabile, young serve a poco, barella e bastoni hanno fatto ancora male, il portinaio, peggio che andare di notte. poi kolarov, gagliardini, perisic, tre inutili che non hanno portato niente col cambio (aggiungerei ovviamente), anzi.
non si può regalare sempre così tanto all'avversario.
Mi pare che insisti troppo con questi due nomi, quali sono le gare in cui avrebbero fatto male?
 
in ogni partita, c'è sempre quella mezzoretta in cui dimostriamo di poter fare un certo tipo di partita, con un certo tipo di atteggiamento; è l'oretta restante che non va bene, scelta da qualcuno e non imposta, nonostante si giochi sempre in inferiorità numerica. vidal inguardabile, young serve a poco, barella e bastoni hanno fatto ancora male, il portinaio, peggio che andare di notte. poi kolarov, gagliardini, perisic, tre inutili che non hanno portato niente col cambio (aggiungerei ovviamente), anzi.
non si può regalare sempre così tanto all'avversario.
A Barella e Bastoni serve un pò di riposo specialmente al primo che corre per due.
 
Alto