Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Ma dove, che è entrato e non ha azzeccato mezza palla Brozovic...per carità.
Deve assolutamente giocare e riprendere la forma, ma il piede c'è e si vede, praticamente da fuori tira solo lui, cosa da non sottovalutare.
Allora, Eriksen deve assolutamente giocare con più determinazione. E' di gran lunga quello con i piedi migliori ma deve assolutamente mettere più grinta, Brozo corre ma è incostante e spesso quando deve rincorrere l'avversario a un certo punto lo lascia addirittura andare....Dato ormai per perso Sensi:dep Conte se vuole arrivare fino alla fine a giocarsi campionato e Coppa Italia non può appoggiarsi al solo centrocampo muscolare ma anche alle giocate del danese, soprattutto se davanti si continua a mangiare gol fatti come stasera?
 

Stefano6

Titolare
Vidal ha solo 32 anni.
Si allena duro e giornalmente.
Sta ritrovando la forma migliore.
Nonostante sia collegato a Conte...spiace ma è ancora un signor giocatore ed oggi ha fatto bene non ostante sia stato buttato dentro all'ultimo minuto.
 

Galeazzo60

Esordiente
Lautaro deve capire due cose: difendere la palla con maggiore tenacia e non finire col culo in terra guardando l'arbitro nella speranza ormai vana che gli fischi il fallo a favore. Secondo: buttarla dentro, diventare un cecchino da one shot one kill , sbaglia troppo.... altro che pensare al Barcellona, infatti non per nulla i rumours si sono quietati.
 
Alto