Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Non dico siano finti, ma "stringere i denti" non credo rientra nel suo vocabolario.

È un po' un malato immaginario.
probabilmente è così.
oltre al fatto che se non è sicuro gioca anche col freno a mano tirato (dunque meglio non farlo giocare), mi sembra di aver letto questo tra le righe delle parole di conte
sicuramente un giocatore non affidabile e sul quale non contare, ma purtroppo si era già intuito
 
***** il peggio del peggio (nel senso lavorare in aeroporto in questo momento) ogni volta che torno da qualche viaggio mi viene una tristezza. Forse siete tra quelli messi peggio.
Purtroppo si....gallerie di negozi vuote,voli pieni si e no al 30/40%, niente turisti( quelli che spendono veramente) americani,russi,giapponesi... purtroppo gli aeroporti sono quelli messi peggio insieme a compagnie aeree
 
No? Catania Inter 3-1 4 giorni prima di Chelsea Inter?

la partita sottotono ogni tanto ci può stare anche in un inter forte come quella ,ma quest' inter, come anche la versione di spalletti, danno l' impressione di non saper gestire le gare, inoltre esprime la sua reale forza spesso quando subisce un gol, come se ci fosse bisogno di una sberla per reagire ,vedi la gara contro la roma.
a mio avviso ancora siamo distanti per competere seriamente per vincere una maratona come il campionato, dove serve regolarità e soprattutto vincere o non perdere troppi punti negli scontri diretti.
domenica vedremo e spero di sbagliarmi io per primo.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Per conto mio è avulso al gioco della squadra in qualunque ruolo lo metti. Vederlo trotterellare per il campo non è quello che si può desiderare di vedere da un giocatore.
Eriksen visto come siamo messi economicamente mi sa che non riusciremo a venderlo e quindi lo dobbiamo rivalutare
L'unico ruolo che può fare è la mezz'ala
Davanti la difesa può giocare purtroppo solo Brrozovic ed al limite Sensi , peccato che sia sempre rotto
 

ForJoy

Fuoriclasse
Qualche anima pia mi dice come abbiamo giocato contro la Fiorentina.
Che partita è stata ? Discreta, mediocre, ottima.
Come abbiamo giocato ? Note positive?
primo tempo a ritmi bassi, ma in mano all'Inter.
La Fiorentina non riusciva neanche a superare la metà campo.
Appena la Fiorentina ha superato il centrocampo Massa si inventa un rigore, tolto dalla VAR. Ma l'avrebbe tolto pure un pipistrello.

Secondo tempo, Lautaro si mangia il 2 a 0. Un goal che neanche il divino Jonathan avrebbe sbagliato.
Entra la seconda punta, la Fiorentina va avanti e, dopo che la palla rimane per quasi un'era geologica nell'area dell'Inter senza che nessuno riesce a spazzare la palla, con Handanovic guardone, Kolarov decide di fare l'assist a Kuamè (fin a quel momento neanche la madre sapeva che giocava) che azzecca un tiro all'incrocio dei pali da fuori area.

1-1 con la Fiorentina che segna al primo tiro nello specchio.

La partita va avanti con Sanchez che si divora anche lui il goa.. altre occasioni di Hakimi e sempre Sanchez che tira addosso al portiere. Una traversa di Perisic che crossa in area, probabilmente traversa casuale.

Mentre si va inesorabilmente ai rigori, con Handanovic già in modalità faccia da pomodoro lesso, Barella (irriconoscibile) trova l'assist per Lukaku che però tira centrale.

Per una volta lo spirito di Yashin abbandona il portiere avversario e la palla entra lo stesso.

1-2
 
Alto