Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

primo tempo a ritmi bassi, ma in mano all'Inter.
La Fiorentina non riusciva neanche a superare la metà campo.
Appena la Fiorentina ha superato il centrocampo Massa si inventa un rigore, tolto dalla VAR. Ma l'avrebbe tolto pure un pipistrello.

Secondo tempo, Lautaro si mangia il 2 a 0. Un goal che neanche il divino Jonathan avrebbe sbagliato.
Entra la seconda punta, la Fiorentina va avanti e, dopo che la palla rimane per quasi un'era geologica nell'area dell'Inter senza che nessuno riesce a spazzare la palla, con Handanovic guardone, Kolarov decide di fare l'assist a Kuamè (fin a quel momento neanche la madre sapeva che giocava) che azzecca un tiro all'incrocio dei pali da fuori area.

1-1 con la Fiorentina che segna al primo tiro nello specchio.

La partita va avanti con Sanchez che si divora anche lui il goa.. altre occasioni di Hakimi e sempre Sanchez che tira addosso al portiere. Una traversa di Perisic che crossa in area, probabilmente traversa casuale.

Mentre si va inesorabilmente ai rigori, con Handanovic già in modalità faccia da pomodoro lesso, Barella (irriconoscibile) trova l'assist per Lukaku che però tira centrale.

Per una volta lo spirito di Yashin abbandona il portiere avversario e la palla entra lo stesso.

1-2

Sintesi perfetta direi, complimenti.

Manca solo il colpo di testa di Lukaku da due metri nei supplementari addosso al portiere poco prima del gol. Oltre a Barella pure Lukaku mi era parso irriconoscibile fino a quell'azione. Sembrava svogliato oggi rispetto al suo solito.
 
la partita sottotono ogni tanto ci può stare anche in un inter forte come quella ,ma quest' inter, come anche la versione di spalletti, danno l' impressione di non saper gestire le gare, inoltre esprime la sua reale forza spesso quando subisce un gol, come se ci fosse bisogno di una sberla per reagire ,vedi la gara contro la roma.
a mio avviso ancora siamo distanti per competere seriamente per vincere una maratona come il campionato, dove serve regolarità e soprattutto vincere o non perdere troppi punti negli scontri diretti.
domenica vedremo e spero di sbagliarmi io per primo.

semplicemente, quell'Inter aveva una rosa fortissima e questa di adesso, come quella di spalletti, non lo è allo stesso modo
 
Sempre centrale però. Era come quello dell'altra volta contro la Roma in cui Pau Lopez è riuscito a parare.

Poi oggi era talmente forte il colpo di testa che il portiere non ha avuto nemmeno il tempo di reagire.

Ok, allora devi dire che non l'ha angolata :ghigno

Non puoi dire che non ha colpito bene quando ha tirato un colpo di testa che è tipo la potenza massima di Gagliardini se tira di piede :ghigno
 
Alto