Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ancora quante ne sentirai. Mi aspetto a breve il ritorno della famosa cordata di imprenditori italiani :ghigno
Jack Ma é scomparso da settimane.
Se non lo hanno giá appeso a testa in giú nella cittá proibita magari lo vediamo spuntare al balcone di Piazza Duomo con la sciarpetta dell'Inter :ghigno

Magari manda affanculo il partito e con le ricchezze personali butta soldi nell'Inter per dare uno smacco al regime.
Lo infilimao in una camera blindata sorvegliata 24/7 e ne facciamo un eroe antitotalitario :sbav
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Se avessimo un altro Hakimi sull'altra fascia avremmo una rosa in grado di vincere la Champions o giù di li eh.

Lo so anche io che sull'altra fascia non c'è nessuno ai livelli di Hakimi, ma ti devi pure accontentare eh.

I nostri avversari sulle fasce deboli giocano con Frabotta o Alex Sandro che sono almeno tre anni che fa cagare a spruzzo, o con Calabria e Dalot, tanto per intenderci.

Per il livello di questa serie A vanno bene quelli che abbiamo al momento, poi se dovremo vincere la Champions, se supereremo i gironi magari un giorno finalmente, lo so anche io che serve di meglio. Ma non solo in rosa, anche e soprattutto in panchina.
è già un miracolo che siamo arrivati prima della concorrenza su hakimi, è destinato ad arrivare a cifre alte.
ho letto per sbaglio l'altro giorno una classifica dei 10 che costerebbero di più in questo momento in italia, c'era hakimi primo sopra i 100, appena dopo lautaro, hernandez, fabian ruiz, de ligt, c'erano anche barella e lukaku (forse de vrij). non siamo proprio messi male, penso 7-8/11 dei titolari da champions.
 
è già un miracolo che siamo arrivati prima della concorrenza su hakimi, è destinato ad arrivare a cifre alte.
ho letto per sbaglio l'altro giorno una classifica dei 10 che costerebbero di più in questo momento in italia, c'era hakimi primo sopra i 100, appena dopo lautaro, hernandez, fabian ruiz, de ligt, c'erano anche barella e lukaku (forse de vrij). non siamo proprio messi male, penso 7-8/11 dei titolari da champions.

Il valore della rosa è molto buono, soprattutto considerato quello delle altre in Italia.
 
Il valore della rosa è molto buono, soprattutto considerato quello delle altre in Italia.

L'acquisto su quella fascia ce lo abbiamo già in casa ed è gratis, si chiama Federico Dimarco. 23 anni

E se ci serve il panchinaro abbiamo anche quello, si chiama Valentino Lazaro, titolare nella squadra che ci ha tolto dalla Champions, non è certo peggio di Dalot o Frabotta.
 
L'acquisto su quella fascia ce lo abbiamo già in casa ed è gratis, si chiama Federico Dimarco. 23 anni

E se ci serve il panchinaro abbiamo anche quello, si chiama Valentino Lazaro, titolare nella squadra che ci ha tolto dalla Champions, non è certo peggio di Dalot o Frabotta.

Che poi Lazaro può diventare buono anche per un eventuale cambio di modulo con altro allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto