Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jack Ma é scomparso da settimane.
Se non lo hanno giá appeso a testa in giú nella cittá proibita magari lo vediamo spuntare al balcone di Piazza Duomo con la sciarpetta dell'Inter :ghigno

Magari manda affanculo il partito e con le ricchezze personali butta soldi nell'Inter per dare uno smacco al regime.
Lo infilimao in una camera blindata sorvegliata 24/7 e ne facciamo un eroe antitotalitario :sbav
Zhang era molto amico di Jack Ma, ci faceva molti affari...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Il valore della rosa è molto buono, soprattutto considerato quello delle altre in Italia.
il buttarsi sui trentenni col cartellino basso e stipendio alto non ha portato risultati, è li che stiamo mancando, e ci stanno costando punti, oltre che soldi. a posteriori, qualcuno da 10-15 mln e max 2 mln all'anno sarebbe stato meglio.
adesso non conosco le cifre, ma credo che invece di un sanchez, ci poteva stare un petagna.
diciamo che quello che verrà dopo conte non troverà tutto da rifare, ma la base di rosa per certi obiettivi c'è, sempre che continuino a pagare gli stipendi.
 
il buttarsi sui trentenni col cartellino basso e stipendio alto non ha portato risultati, è li che stiamo mancando, e ci stanno costando punti, oltre che soldi. a posteriori, qualcuno da 10-15 mln e max 2 mln all'anno sarebbe stato meglio.
adesso non conosco le cifre, ma credo che invece di un sanchez, ci poteva stare un petagna.
diciamo che quello che verrà dopo conte non troverà tutto da rifare, ma la base di rosa per certi obiettivi c'è, sempre che continuino a pagare gli stipendi.

Si, ma il buttarsi su certi profili è tutta farina dell'ultimo mercato, prima tutta gente abbastanza giovane e futuribile, vedi i vari Lautaro, Barella, Sensi e Skriniar, giusto per fare qualche esempio.
 

Fen1x

Fuoriclasse
Io penso vada via a maggior ragione se ci sará il ribaltone, ma anzitutto per un fatto di necessitá economica che avremo

Su Marotta, abbiamo detto sempre le stesse cose all'Inter, da Mazzola a Terraneo a Oriali, da Branca ad Ausilio.
L'Inter per allenatori e dirigenti é un buco nero che aspira tutto, pazienza se altrove e prima di noi dimostrano.

Marotta, Juve a parte, ha sempre fatto bene, io non vedo in lui un problema ad oggi.
Vedo anzi un problema, grosso, nel tornare a lasciare un vuoto in quel ruolo societario
ma se conte ha un accordo per andare via è certamente perchè non ha mai digerito suning.
non so se una proprietà nuova abbia tempo e modo di buttare tutto per aria, con il rischio di peggiorare i risultati.
e proprio suning nel 2016 fece casini inenarrabili in tal senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto