Sport Invernali

Fa piacere che si stanno accorgendo che la Lardschneider non può partecipare alla Coppa del Mondo visto il suo livello! Comunque resto sempre della mia idea che il giro di penalità sia troppo corto: non per niente la mia gara preferita e la più odiata dalla maggior parte dei biathleti è l'individuale, senza giri di penalità ma con un bel minuto di penalità ad ogni errore!
 
Per domani.........

Bormolini - Hofer - Giacomel - Windisch
non c'è Nelin per la Svezia, Laegreid si prende un giro di riposo (tanto comunque la staffetta è competitiva), Francia con Desthiuex al lancio e Jacquelin a chiudere
Germania sperimenta Horn in 4a
considerato che è Oberhof (dove la nostra staffetta ogni tanto ha sussulti di orgoglio), per me il podio è l'obiettivo, o almeno lottarci
 
Per domani.........

Bormolini - Hofer - Giacomel - Windisch
non c'è Nelin per la Svezia, Laegreid si prende un giro di riposo (tanto comunque la staffetta è competitiva), Francia con Desthiuex al lancio e Jacquelin a chiudere
Germania sperimenta Horn in 4a
considerato che è Oberhof (dove la nostra staffetta ogni tanto ha sussulti di orgoglio), per me il podio è l'obiettivo, o almeno lottarci

Si può anche vincere mi voglio sbilanciare
Ovviamente se funziona tutto alla perfezione
Serve massimo un errore tra Windisch e Giacomel
 

Dario Puppo....​

Ingrid Landmark Tandrevold ha avuto le palpitazioni. Le era già successo proprio a Oberhof nel 2017 e da allora si è sottoposta a diversi esami cardiaci che hanno sempre dato esito negativo. Anche i controlli del dopo gara non hanno evidenziato problemi. Dopo il giro di penalità ha cominciato ad avere fibrillazioni, le stesse brutte sensazioni provate in passato. Per lo spavento ha avuto difficoltà respiratorie, le sono mancate le forze e a quel punto si è accasciata in pista. Speriamo di rivederla in gara il più presto possibile.
 
Alto