S.S.C. Napoli

Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!
Qualsiasi tifoso interista sano di mente tifa SEMPRE, a prescindere, per l'avversario dei gobbi ladroni. A meno che l'avversario non si chiami Milan e a quel punto si tifa per l'asteroide.
Questo dogma NON dimenticarlo mai ;)
A me poi Gattuso sta umanamente simpatico, e il Napoli come città idem, per cui forza Napoli :ghigno
 
Credo che se perdono pure la supercoppa, se la perdono asfaltati come ieri sera, la Juve non si riprende più quest'anno!
Io, tifoso napoletano, ieri ho esultato ai gol dell'Inter come se fosse il Napoli. Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!

Quale odio per il Napoli? :stor

Nessun interista sano di mente tiferebbe per goBBilandia, nemmeno contro i biretrocessi.

In quel caso, come più volte scritto, si preferirebbe un asteroide impattante sulla Terra,
 
Ultima modifica:
Credo che se perdono pure la supercoppa, se la perdono asfaltati come ieri sera, la Juve non si riprende più quest'anno!
Io, tifoso napoletano, ieri ho esultato ai gol dell'Inter come se fosse il Napoli. Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che tifi :poop: in Supercoppa ;) (y)
 

b12

Primavera
Qualsiasi tifoso interista sano di mente tifa SEMPRE, a prescindere, per l'avversario dei gobbi ladroni. A meno che l'avversario non si chiami Milan e a quel punto si tifa per l'asteroide.
Questo dogma NON dimenticarlo mai ;)
A me poi Gattuso sta umanamente simpatico, e il Napoli come città idem, per cui forza Napoli :ghigno
Quale odio per il Napoli? :stor

Nessun interista sano di mente tiferebbe per goBBilandia, nemmeno contro i biretrocessi.

In quel caso, come più volte scritto, si preferirebbe un asteroidi impattante sulla Terra,
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che tifi :poop: in Supercoppa ;) (y)
A dire il vero di persona non ne conosco. Eppure conosco interisti Napoletani e Interisti Milanesi, ma su questo forum qualcuno lo conosco, posso anche citarlo ?
 

b12

Primavera
A dire il vero di persona non ne conosco. Eppure conosco interisti Napoletani e Interisti Milanesi, ma su questo forum qualcuno lo conosco, posso anche citarlo ?
So anche che non siamo esattamente sulle stesse corde, nel senso che io sono anti juventino fino al midollo, quindi chiunque sia l'avversario sarà sempre meglio del gobbo, ma mi rendo conto che per voi questa cosa possa non valere nel caso del Milan. Io ieri ho strillato come un pazzo ai vostri gol, tanto che, mentre ero al telefono con la ragazza lei, alle mie grida, mi ha chiesto :“ma non avete giocato stamattina?? " ?
Però, sinceramente, avrei esultato così anche fosse stato il Milan.
Io sono di Napoli, vivo in provincia di Roma, ma lavoro per lo più con aziende milanesi, quindi di tifosi interisti e milanisti ad hoc ne conosco tanti e mi ci trovo bene. Quelli che proprio mi stanno sul ***** sono i gobbi! Che siano campani, sardi, calabresi o siciliani, sono sempre i peggiori tifosi mai conosciuti. Di Milanesi gobbi per fortuna non ne conosco ?
 
Alto