INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

Flavio899

Prima squadra
Vittoria bellissima quella di ieri. Come detto partita quasi perfetta. Non fosse per la mole enorme di goal mangiati. Ieri però a differenza delle altre volte ho visto una squadra più intelligente nel giocare, quasi sempre a verticalizzare, pochi passaggini inutili. Insomma più concretezza. Bene tutti. Anche handa. Gli va riconosciuto il merito di aver fatto le parate giuste quando serviva. Vedo che i zozzoneri però hanno vinto di nuovo. E ho sentito di rigorino e aiutini vari, di nuovo. Sembrano i gobbi dell'anno scorso che rubavano in silenzio perché con loro in alto c'eravamo anche noi e le Lazio. Pazzesco abbiamo battuto i gobbi e siamo ancora dietro questo luridi. Dobbiamo per forza fare risultato a Udine per non rischiare di farli scappare ed essere risucchiati nella mischia. Siamo praticamente "condannati" a vincerle tutte da qui a fine febbraio almeno. Però nonostante il periodo di m. che ci pervade io godo ancora un po' per ieri sera. Vediamo come prosegue la stagione. Anche dal punto di vista societario.
Sempre Forza Inter
 
Noi battiamo la Juve ma intanto sto caz zo di un milan non perde un punto nemmeno in piena emergenza. Solito rigorino per farli partire e via... qualcuno li vuole davanti, finanziariamente sono messi come noi ma fanno ugualmente un mercato non di poco conto. Tutto troppo, molto strano.
 
Noi battiamo la Juve ma intanto sto caz zo di un milan non perde un punto nemmeno in piena emergenza. Solito rigorino per farli partire e via... qualcuno li vuole davanti, finanziariamente sono messi come noi ma fanno ugualmente un mercato non di poco conto. Tutto troppo, molto strano
 
Alto