Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Penso che metterà quella del derby.

Spero che Brozo e Barella si facciano ammonire, meglio non averli entrambi contro il Benevento che rischiare di perderne anche uno solo dei due per una delle tre successive che sono difficilissime, Fiorentina inclusa.

Brozo avrebbe dovuto farlo già prima, è 4 giornate che è in diffida.
togliere contemporaneamente brozo e barella ti costringe a fare un centrocampo con Vidal Eriksen Gagliardini che, anche con il benevennto, è un rischio.
Non avendolo fatto prima sarebbe meglio uno per volta. Uno con il Benevento e uno con la fiorenza.
Ma fare sti calcoli è alquanto difficile nella pratica.
 
Brozo avrebbe dovuto farlo già prima, è 4 giornate che è in diffida.
togliere contemporaneamente brozo e barella ti costringe a fare un centrocampo con Vidal Eriksen Gagliardini che, anche con il benevennto, è un rischio.
Non avendolo fatto prima sarebbe meglio uno per volta. Uno con il Benevento e uno con la fiorenza.
Ma fare sti calcoli è alquanto difficile nella pratica.

Lo so che è un rischio, ma è comunque una partita che si può portare a casa anche con quel centrocampo.

Se ne manca anche solo uno nelle altre tre invece sono problemi grossi.
 

bluefire91

Vice capitano
Prova di maturità per la squadra e Conte. Dopo aver battuto i gobbi il rischio è di credercela un pò ma loro sono tosti e rognosi e usano lo stesso modulo, il 352. Quindi se non riusciamo a sbloccarla tenere pronto un piano d'emergenza (magari passaggio a 4 difensori o altro)
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Sono, stranamente, moderatamente ottimista, sarà per la settimana di riposo con più tempo per lavorare e prepararla e per la buona sensazione che ancora ho da domenica, mi fa strano.
 
Alto