Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Ora in coppa mi aspetto l'11 migliore con uno tra Sensi ed Eriksen al posto di Vidal.
Col Benevento sabato poi spazio a un pò di turnover, tipo Ranocchia, Kolarov, Sanchez, Gagliardini, Darmian...
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Non lo so, io penso più a una roba di soli scambi. Magari Suarez e Firpo o robe così.

E l'Inter, onestamente, non può permettersi di non vendere per soldi, nel caso, i pochi giocatori che hanno davvero un valore economico.
Le voci parlavano di cifre non di scambi e basta. Poi se noi lo valutiamo cifre astruse è un altro discorso.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Purtroppo a difesa avversaria schierata fatichiamo un sacco e siccome siamo una squadra solo fisica riusciamo a volte nel secondo tempo quando gli altri sono stanchi a prevalere.
Il nostro gioco oltre essere monocorde è anche sempre molto lento.
A questo punto dovremmo sfruttare di più le palle inattive tipo calci d'angolo dove siamo pericolosi , ma poi come ieri a volte ci incaponiamo a batterli corti e diventano inutili
Sui tiri da fuori area e soprattutto sui calci di punizione stendiamo poi un pietoso velo
A 10 dalla fine mettere Kolavov o Eriksen che sanno battere una punizione e forse dico forse potrebbero buttarla dentro no eh?
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Forse sei un pò troppo duro, però di sicuro lautaro non è il fenomeno che molti qui dentro credono. Sbaglia un milione di gol a stagione e questo non è più accettabile. Ci sta costando troppi punti. Per segnare deve avere dieci occasioni e ed è tremendamente mediocre nelle conclusioni, ha un tiro decisamente insufficiente e si nota anche quando calcia i rigori. Per 100 milioni lo porto io in braccio a Barcellona, il problema è che nessuno li offrirà mai.
Farà la fine di Belotti. 100 milioni li vale solo per il cervello di Cairo. E infatti marcirà li.
Come ha fatto notare un utente...ha segnato su 19 partite in 7.
Ma ci rendiamo conto che uno che fa l attaccante di mestiere, spacciato per fenomeno, che gioca praticamente sempre senza alcuna concorrenza non fa un *****?
Non ricordo assist per Lukaku o compagni rigori procurati perchè ormai ha l etichetta di quello che si butta, si procura di rado punizioni pericolose. Ha un controllo di palla pessimo quando sotto pressione la perde praticamente sempre.
***** Milito gli davi un pallone e non si spostava di un cm la palla. La tecnica quando la impara a 30 anni?
Io credo che la mancanza di concorrenza gli faccia questo effetto. Non migliora. E' un rammollito.
Poi se nel girone di ritorno si trasforma in Batistuta e segna 25 gol chiederò scusa.
 
Alto