INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
la mia è una provocazione...ma fino ad un certo punto, della coppa italia cosa ce ne facciamo?
Almeno facciamo correre i panchinari....

In primis la mettiamo in bacheca, in secundis ci giochiamo la Supercoppa l'anno prossimo. Il ciclo vincente dell'Inter è cominciato con una Coppa Italia e finito con una Coppa Italia e nessuno ci ha sputato su.
 
Non lo so ma non riesco ancora a collocare l'inter... Ogni volta che sembra ci sia la svolta, si sbaglia
Forse non puoi (possiamo) collocarla dove tutti noi interisti vorremmo e cioè nella casella delle grandi Inter.
Ci tocca soffrire sperando in un trionfo che segnerà la differenza tra l'essere rimasti una buona squadra e l'essere diventati un'ottima squadra.
 
la mia è una provocazione...ma fino ad un certo punto, della coppa italia cosa ce ne facciamo?
Almeno facciamo correre i panchinari....

Mentalità sbagliata e spocchiosa di quelli che "una volta vincevano".
Sono dieci anni che non battiamo chiodo e non vinciamo una fava.
Ho passato un decennio a consolarmi con le vittorie della Primavera e delle giovanili di cui sono diventato un esperto per il vuoto che c'era in prima squadra e adesso ci mettiamo a snobbare la Coppa Italia?
E te lo dice uno che, purtroppo, per via dell'età, di vittorie se ne è gustate veramente molte.
 
Alto