INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Purtroppo perderemo la finale contro la Lazio come nel 1999/00 quando eliminammo proprio il bbilan ai quarti.

Purtroppo è la maledizione di Lukaku alias Vieri 2.0 che l’anno scorso ci ha portato ad arrivare secondi in campionato e a perdere la finale di EL. Quest’anno arriveremo secondi in campionato e perderemo la finale di CI.

Non ho intenzione di portare sfiga. Bensì cerco di esorcizzare la maledizione che colpisce Romelu.
Fatti una bella dormita
 
Uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura. Con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in un derby di Coppa Italia che entrerà sicuramente nella storia. “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. Boom, Ibrahimovic pesantissimo. Così Lukaku è scattato da zero a cento in un attimo, poco dopo aver subito un fallo da Romagnoli nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia: “Dai, andiamo dentro!”, la replica del belga. Di nuovo Ibra: “Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m...”. Una scontro senza precedenti tra i due giganti, compagni di squadra al Manchester United. La ‘sfida’ è proseguita all’intervallo: “Fuck you and your wife - ancora Romelu -. Parliamo di tua madre? È una p...”. I due si sono poi diretti verso il tunnel, con il nerazzurro - incontenibile - trattenuto dai compagni. Lo svedese, invece, era già entrato negli spogliatoi.
che ***** ibra
goduto in maniera esagerata quando l'hanno buttato fuori
 
Io personalmente Ibra lo tollero, rimane sempre l'uomo dello scudetto a Parma, ma il suo atteggiamento fa davvero vomitare. La frase a Lukaku, veramente gratuita.
Nettamente peggiorato negli ultimi anni per colpa dei social secondo me...tutte quelle cagate sulle paginette " re ibra"" dio ibra" hanno creato questo personaggio mostruoso. A parte stasera ma già con zapata...
 
Alto