INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Una partita stradominata, li abbiamo ridicolizzati, umiliati, stuprati, rinchiusi nella loro area, presi a pallate tutta la gara e nonostante tutto abbiamo rischiato di andare ai supplementari. Assurdo. In avanti sprecato l"indicibile, se solo diventassimo appena appena cinici davanti alla porta.....
scusami tanto ma non sono assolutamente d accordo

l allenatore nostro ancora una volta la partita l aveva clamorosamente sbagliata e se non fosse stato per la cazzata di ibra non so mica come andava a finire
anzi lo so........passavano loro
già 4 mesi fa aveva regalato il derby al milan con la follia di kolarov nella difesa a 3 e questo che fa?
lo ripropone
dopo mezzora IBRA KOLAROV 1 0
il milan a quel punto ha fatto quello che doveva fare........essendo una squadra piu scarsa e in vantaggio si è messo a fare catenaccio e contropiede
l inter per un ora abbondante ha fatto uno sterile possesso palla come a udine,dove praticamente puoi giocare anche 10 ore ma non segnerai mai
la verità è che pioli gliel aveva incartata un altra volta
poi fortunatamente ibra ha fatto la cazzata (tra parentesi io sono sincero,il secondo giallo per me dato a ibra è pure eccessivo,io se avesse espulso uno dei nostri cosi mi sarei incazzato) e allora poi conte ha potuto mettere piu punte e il milan schiacciato ha poi capitolato
ma la partita in realtà..........non è che era stata preparata poi cosi bene
anzi
alla fine si passa per due episodi contro un milan in 10 per mezzora...........una cagata di leao e una delizia di eriksen
ma io personalmente non sono assolutamente contento della partita in generale al netto della grandissima felicità per eriksen e poco altro
l allenatore ha fatto giocare 90 minuti a kolarov e 5 a eriksen........segno che ancora non ha capito un ***** del lavoro che f e di cosa dovrebbe fare
 
scusami tanto ma non sono assolutamente d accordo

l allenatore nostro ancora una volta la partita l aveva clamorosamente sbagliata e se non fosse stato per la cazzata di ibra non so mica come andava a finire
anzi lo so........passavano loro
già 4 mesi fa aveva regalato il derby al milan con la follia di kolarov nella difesa a 3 e questo che fa?
lo ripropone
dopo mezzora IBRA KOLAROV 1 0
il milan a quel punto ha fatto quello che doveva fare........essendo una squadra piu scarsa e in vantaggio si è messo a fare catenaccio e contropiede
l inter per un ora abbondante ha fatto uno sterile possesso palla come a udine,dove praticamente puoi giocare anche 10 ore ma non segnerai mai
la verità è che pioli gliel aveva incartata un altra volta
poi fortunatamente ibra ha fatto la cazzata (tra parentesi io sono sincero,il secondo giallo per me dato a ibra è pure eccessivo,io se avesse espulso uno dei nostri cosi mi sarei incazzato) e allora poi conte ha potuto mettere piu punte e il milan schiacciato ha poi capitolato
ma la partita in realtà..........non è che era stata preparata poi cosi bene
anzi
alla fine si passa per due episodi contro un milan in 10 per mezzora...........una cagata di leao e una delizia di eriksen
ma io personalmente non sono assolutamente contento della partita in generale al netto della grandissima felicità per eriksen e poco altro
l allenatore ha fatto giocare 90 minuti a kolarov e 5 a eriksen........segno che ancora non ha capito un ***** del lavoro che f e di cosa dovrebbe fare
però kolarov da esterno è sembrato ancora un giocatore di calcio, come centrale credo non lo sia mai stato (un giocatore di calcio)
 
Comunque io sul gol di Romelu non ho nemmeno esultato, giuro.

Avevo il vomito.

Non è possibile che non ci diano un rigore del genere in diretta, NON E' POSSIBILE.

A quelli lì in campionato TUTTI fischiati in diretta col VAR che non può intervenire, perché c'è la regola che se l'arbitro valuta il contatto, il VAR non può intervenire se non in caso di simulazione.

Per cui a loro li fischiano tutti, ben sapendo che il VAR non interviene.

A noi, tolto quello clamoroso col Napoli, li han dati TUTTI col VAR, mai un rigore fischiato in diretta, sebbene fossero tutti rigori clamorosi.

Vi giuro, sono stati 5 minuti proprio di nausea, di frustrazione, di impotenza.

Non è concepibile non fischiare subito un rigore del genere. E se vogliamo far passare che Valeri fosse coperto, e credo sia così perché lui si gira immediatamente a guardare il guardalinee, mi chiedo come quest'ultimo non abbia segnalato una roba così ENORME.

Vomito.


E c'è chi si lamenta della var, che falsifica le partite.
Altro vomito.

Il fatto che gli arbitri non fischino mai episodi eclatanti a favore dell'Inter è un'altra statistica fuori da ogni previsione.
 
scusami tanto ma non sono assolutamente d accordo

l allenatore nostro ancora una volta la partita l aveva clamorosamente sbagliata e se non fosse stato per la cazzata di ibra non so mica come andava a finire
anzi lo so........passavano loro
già 4 mesi fa aveva regalato il derby al milan con la follia di kolarov nella difesa a 3 e questo che fa?
lo ripropone
dopo mezzora IBRA KOLAROV 1 0
il milan a quel punto ha fatto quello che doveva fare........essendo una squadra piu scarsa e in vantaggio si è messo a fare catenaccio e contropiede
l inter per un ora abbondante ha fatto uno sterile possesso palla come a udine,dove praticamente puoi giocare anche 10 ore ma non segnerai mai
la verità è che pioli gliel aveva incartata un altra volta
poi fortunatamente ibra ha fatto la cazzata (tra parentesi io sono sincero,il secondo giallo per me dato a ibra è pure eccessivo,io se avesse espulso uno dei nostri cosi mi sarei incazzato) e allora poi conte ha potuto mettere piu punte e il milan schiacciato ha poi capitolato
ma la partita in realtà..........non è che era stata preparata poi cosi bene
anzi
alla fine si passa per due episodi contro un milan in 10 per mezzora...........una cagata di leao e una delizia di eriksen
ma io personalmente non sono assolutamente contento della partita in generale al netto della grandissima felicità per eriksen e poco altro
l allenatore ha fatto giocare 90 minuti a kolarov e 5 a eriksen........segno che ancora non ha capito un ***** del lavoro che f e di cosa dovrebbe fare
kolarov terzo di difesa mai piu.....nn so come un professionista come conte nn riesca a capirlo,è palesemente fuori ruolo ,nn mantiene distanze,non accorcia quando deve.....ora nn crossa nemmeno piu bene e i calci piazzati su 3/4 tutti sulla barriera tranne uno.
 
fai benissimo a sottolinearlo e rilancio:

ma tu hai capito senza VAR com'era facile far vincere una squadra? Bastava che arbitri e guardalinee si girassero dall'altra parte e tu portavi una squadra mediocre a vincere lo scudetto

e infatti con il var non so come la juve avrebbe vinto nel 97 contro il parma e nel 98 e 2002 contro di noi, davvero. Per quanto avessero potuto rubare, con la VAR è tremendamente limitato rispetto agli ORRORI del passato

solo nel 98 tra il gol di Bierhoff annullato e quello di bianconi, il mani di del piero contro il bari e 4-5 rigori fasulli, sarebbero arrivati a Inter juve con un -10


Trovano cmq il modo, inter-juve rafihna e Inter-milan kessie sono un veloce esempio.

Senza tirare Ambrogio il mutante.

Ovvio non possono farle troppe volte queste situazioni raggelanti, ma se vogliono il modo di fottere lo trovano cmq.

Vedesi i 20 punti di differenza creati dai burattini tra Inter e Juve lo scorso anno.

O lasciare impuniti certi giocatori.
 
Alto