INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Con tutto il fatto che ora è diventato una caricatura di se stesso, ma il nasone da giovane era un giocatore pazzesco.

Concordo ovviamente che in cl perdeva parecchio del suo valore.
forte lo è sempre stato..ma forti ne abbiamo visti tanti...
io di lui non mi sono mai innamorato..con la sua inter io avevo dai 20 ai 22 anni..e come idoli avevo stankovic, cambiasso, maicon..lui mai..mai mi ha convinto e mi ricordo ancora il viaggio in motorino dall'università alla piazza dove ci trovavamo coi miei amici quando è andato via....cantavo a squarciagola sotto il casco
 

Wilkox83

Vice capitano
tu la vedi cosi
io invece dico che se ibra non si fa cacciare avremmo avuto una grossa difficoltà nel pareggiare
sono visioni semplicemente diverse
Ripeto, è una questione di essere obiettivi. Prima del vantaggio abbiamo avuto diverse occasioni clamorose, dopo il vantaggio anche. A inizio secondo tempo in campo c'eravamo solo noi. Mi viene quasi da pensare che in realtà l'espulsione non abbia inciso così tanto. Al massimo posso concedere che in 11 contro 11 avrebbero potuto essere un pochino più pericolosi nelle ripartenze, quello ok, ma di base la partita era già indirizzata in un certo modo.
Non confondere il fatto che siamo imprecisi sottoporta con il "grande lavoro del milan in fase difensiva rovinato solo dall'espulsione di un loro attaccante".
Poi non ti piace il gioco di conte? Ok, nemmeno a me, ma se vogliamo dire le cose come stanno, eravamo superiori a loro già da prima che buttassero fuori lo zingaro.
 
Alto