INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

ForJoy

Fuoriclasse
@ACMILAN1899, che ci legge e poi frigna su milanworld...

eh si, vai a rivederti i 3 minuti prima del gol di ibra: fallo inesistente, fallo non fischiato su darmian al limite, fallo inesistente su theo --> gol di ibra. Sono 3 decisioni cannate che hanno indirizzato il risultato parziale.

mi sa che siete voi a vivere in un mondo tutto vostro
il forum..ehm diciamo mini blog, perchè di forum non si tratta (ha più utenti il forum del Bimby) è un groviglio di utenti strani,
uno che si fa chiamare admin e si comporta come un bambino di 12 anni, riquotando i suoi post con un punto.

Scrivono in 5 o 6.. sono gli effetti della TV di Berlusconi che in oltre 30 anni ha fatto da prostituzione intellettuale Pro milan,
in effetti a cosa serve un forum se le TV ti incensano sempre? Buon risveglio adesso!

un forum dove scrivono: MUKAKU o lo scimmione verso Lukaku,
GUARDACASO appena si inizia a parlare di razzismo di Ibra gli stessi utenti non postano più frasi razziste.. coda di paglia eh?

L'apice è proprio l'utente acmilan e qualcosa.. ha un odio sviscerato, incomprensibile per un giochetti di pallone, avrebbe bisogno di cure.
Dicono che ieri sera l'hanno ritrovato con mouse e tastiera conficcati nel popò. Tanto è stata l'umiliazione.

Per il resto lessi anche di alcuni utenti milanisti, civili e pacati, che davvero esprimevano concetti validi di calcio.
Ecco, su questi dovrebbero puntare per migliorare il loro blog.. ehm forum.
 
Vittoria doveva essere e vittoria è stata ma come?
Già al primo sguardo della formazione ho tremato.. Kolarov? no dai seriamente ancora Kolarov si Ibra?
E via poi solito rituale giochiamo anche benino ( sanchez attivissimo ) ma non concludiamo degnamente.
Poi eccolo là, fallo non visto per noi, ribaltamento di fronte triplo rimpallo e Ibra che segna.....
Certo finire in svantaggio il primo tempo è immeritato ma ormai questa è una costante, giochiamo ( non benissimo ) ma le occasioni le abbiamo e le sprechiamo.
Tralascio il siparietto fastidioso tra Ibra e Romelu anche perchè secondo me hanno esagerato entrambi, comunque salomonica doppia ammonizione e zitti tutti.
Non concordo su chi dice che il secondo giallo allo svedese era esagerato, fallo da dietro gratuito per fermare l'uomo giallo sacrosanto.
Ammetto che il Milan ieri ci ha massacrato fisicamente parlando, Barella ne ha prese una sporta e un sacco, Tomori ha toccato più gambe nostre che palloni, vogliamo parlare della spallata in faccia di Rebic su Nicolò?
Loro hanno fatto un tiro in porta.. noi pascolavamo nella loro metà campo ma abbiamo segnato su due calci da fermo... eddai sto Tatalucia ieri sembrava Saracinescu, incredibile...
comunque il Karma.. Ibra che segna e fa lo spaccone e poi è l'artefice della sconfitta... anni che non segnamo su punizione e poi al minuto 97 la batte colui che è considerato come un reietto e segna..
Quando ha preso la palla ho pensato " si è presentato a san siro in un derby con una traversa e adesso vuoi vdere che prendo il palo?" e invece no... GODURIA ASSOLUTA

FORZA INTER


1611744166295.png
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Comunque donkey in inglese allude anche alle dimensioni dell'uccello, quindi può benissimo essere letto come un "negro con il cazzone". Comunque la giri è una frase di un razzismo vergognoso. Ibra mi sta simpatico ma si deve prendere una squalifica pesante altrimenti le cose non cambiano mai.
Sperava che reagisse come Pique...aveva cercato di fargli la corte...
 

Dejan1990

Esordiente
Sto godendo da ieri sera, ho visto la partita a lavoro e quasi rischiavo figure di mer*a con clienti mentre bestemmiavo contro quel coso col nasone numero 9 rosso e nero. Per la partita mi limito dicendo poche cose: STAVAMO FACENDO FENOMENO TATARUSANU
 
Come hanno detto altri ne dubito. Ibra non è solo 95 kg per 195 cm, ma conosce pure bene le arti marziali! Temo che il nostro Romelu se la sarebbe passata molto male, per me professionisti a parte non ci sono tanti in giro che potrebbero menare Ibra!
Lukaku è forte fisicamente ma è un buono.....in una rissa da strada conta parecchio la bastardaggine e ibra aveva già la testata in canna. Io a Romelu voglio bene...ma se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe avuto la meglio avrei puntato sullo zinghy.
Essere più incazzati dell'altro non conta un *****.......
 
Alto