INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Chino92

Campione
Non ne sono così sicuro! Così come non credo che l’equazione “40enne più debole necessariamente di uno di 27 anni regga”. Ibra è grosso, cattivo, cresciuto in strada e conosce le arti marziali. Non credo che sarebbe finita bene per Romelu, non credo proprio!

Per quanto riguarda l’età, non stiamo parlando di professionisti del combattimento , a livelli più bassi incide molto meno! Conosco sessantenni che mi aprirebbero con una mano, fidati, e io ho 25 anni meno di loro! E a livello di forza non è che un quarantenne abbia perso molto rispetto a prima! Non stiamo parlando di un vecchio da pensione (io per dire ho 35 anni e sono molto più forte di come ero 10 anni fa, neanche da paragonare)! Comincia ad incidere molto più in là! 40 anni sono tanti per giocare a calcio, me è un altro discorso!

Ripeto, per me è stato meglio che non siano venuti alle mani! E non sono il solo a pensarlo!
Ripeto,è una pippa mentale che vi fate voi. Ibra ha sempre provocato,poi nei fatti o è scappato come ieri e coma a Valencia,o è stato umiliato da gente come Coppola. L'unica volta che quella putt*** zingara ha alzato le mani a qualcuno è stato con Pique,ma non per fargli male...
 
secondo me uno da cui ibra ne buscherebbe come un sacco di patate è Milinkovic Savic( anzi, i Milinkovic Savic, il portiere mi pare pure più malvagio)
Materazzi .... In Inter Juve lo ha devastato
Poi però anni dopo lo zingaro gliel’ha fatta pagare in un derby, se ti ricordi! Gli zingari sono rancorosi!
da noi è stato buono c'erano samuel matrix vieira.......è con gli altri che fa il gradasso
 

Smoma

Vice capitano
Non ne sono così sicuro! Così come non credo che l’equazione “40enne più debole necessariamente di uno di 27 anni regga”. Ibra è grosso, cattivo, cresciuto in strada e conosce le arti marziali. Non credo che sarebbe finita bene per Romelu, non credo proprio!

Per quanto riguarda l’età, non stiamo parlando di professionisti del combattimento , a livelli più bassi incide molto meno! Conosco sessantenni che mi aprirebbero con una mano, fidati, e io ho 25 anni meno di loro! E a livello di forza non è che un quarantenne abbia perso molto rispetto a prima! Non stiamo parlando di un vecchio da pensione (io per dire ho 35 anni e sono molto più forte di come ero 10 anni fa, neanche da paragonare)! Comincia ad incidere molto più in là! 40 anni sono tanti per giocare a calcio, me è un altro discorso!

Ripeto, per me è stato meglio che non siano venuti alle mani! E non sono il solo a pensarlo!

Ma conosce cosa? Ma perché sparate ste fesserie? Ma anche se le conoscesse? Ci sono maestri di arti marziali che in una rissa da strada verrebbero uccisi senza pietà. Ho fatto dieci anni di agonismo, non mi raccontate queste favole tipo "Bruce Lee il guerriero più forte del mondo". Per combattere devi allenarti a combattere, non a provare posizioni e movimenti e lo dico con tutti il rispetto per le arti marziali.

L'età incide tanto e ti posso assicurare che la tua sensazione di maggiore forza può dipendere dalla tua suggestione personale o dal fatto che a 25 anni probabilmente ti allenavi a pippe.

Che lo pensiate in tanti non fa differenza, vuol dire che sbagliate in tanti. Probabilmente sui forum diavolo merdanero o vecchia bagascia.
 

Smoma

Vice capitano
stai rispondendo ad un troll bilanello

cmq ibra era terrorizzato, si vedeva dall'espressione. di sberle in strada in vita mia ne ho date tante, ne ho prese tante, e ti assicuro che si vede lontano un miglio che si stava cagando addosso, al punto che faceva fatica a fare lo sbruffone, era proprio terrorizzato.

sta storia delle arti marziali, super sayan, le 7 famiglie di sion e di okuto, ... e' roba da bilanelli, solo loro possono vivere di ste stronzate, bimbiminkia tutti dal primo all'ultimo.

ibra si cagherebbe addosso in una strada buia contro chiunque, e' un coniglio che fa lo sbruffone perche' e' grosso e pensa che gli altri abbiano paura. ma appena trova uno che paura non ne ha, nella sua vita ha sempre arretrato.
Lo so, ce ne sono due o tre che puzzano di troll da chilometri. Però non si può sempre tollerare e stare zitti.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Sempre collega milanista, nella pausa caffè, entra in stanza e mi invita a guardare le immagini per ricredermi sul rigore.
Ma si può! :cautious:
Uguale un mio giovane collaboratore bravissimo ragazzo ,purtroppo bbilanista sfegatato ,continua a farmi vedere il rigore e il fallo della punizione di erikssen dicendo che sono fasulli...poi non vuol sentire ragioni che kessie bennacer e' il piu forte cc della serie A ??....nn c ' e' un caxxo da fare sono tornati, esaltati piu che mai come sempre...
 
Alto