INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Uguale un mio giovane collaboratore bravissimo ragazzo ,purtroppo bbilanista sfegatato ,continua a farmi vedere il rigore e il fallo della punizione di erikssen dicendo che sono fasulli...poi non vuol sentire ragioni che kessie bennacer e' il piu forte cc della serie A ??....nn c ' e' un caxxo da fare sono tornati, esaltati piu che mai come sempre...
Seriamente questi non capiscono quanto facciano schifo
Qualcuno sa se necessitano di un paio di occhiali o va cambiato proprio il cervello ?
 
Uguale un mio giovane collaboratore bravissimo ragazzo ,purtroppo bbilanista sfegatato ,continua a farmi vedere il rigore e il fallo della punizione di erikssen dicendo che sono fasulli...poi non vuol sentire ragioni che kessie bennacer e' il piu forte cc della serie A ??....nn c ' e' un caxxo da fare sono tornati, esaltati piu che mai come sempre...
:ROFLMAO:
io ero uno di quelli al quale importava poco questo derby e ci avrei messo le riserve.
ma dopo quello che è successo a fine primo tempo, è diventata una partita da vincere assolutamente
dunque tutti questi rosicamenti fanno godere ancora di più
 

PISA2020

Esordiente
Dite ai Milanisti che lo scandalo non è il rigore ma come l'arbitro non abbia potuto vederlo e come sempre c'è voluto il VAR, i giornalisti RAI hanno detto che l'arbitro era coperto e non poteva vederlo, ma porca miseria la dinamica dell'azione ti deve portare a dare il rigore poi lo vai a vedere, abbiamo dovuto buttare la palla fuori per poter andare al VAR talmente eravamo sicuri.
Per la punizione stiano sereni, se Eriksen ne mette a segno altre due smetteranno di darcele, li la VAR non può fare nulla.
Scusate ma ce l'ho con tutto il sistema (arbitri, giornalisti Rai incompetenti e tifosi, giornalai vari, televisioni di parte in modo spudorato e già che ci siamo anche con la lega calcio).
Per oggi può bastare coì
 
Alto