INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Hai perfettamente ragione ,per noi e gobbi sarà un febbraio devastante,calendario davvero tosto per entrambe , il Milan si presenterà al derby di campionato dopo aver giocato contro squadroni come Bologna Crotone Spezia e Stella Rossa ... qui sono in tanti a credere che il Milan sia finito , io invece ho paura che questa eliminazione dalla coppa possa essere una fortuna per loro e febbraio potrebbe essere il mese per allungare .
Il Milan dell'ultimo mese può perdere punti contro chiunque. Non ci sono state solo le sconfitte nette con Inter e Atalanta e quella meno netta ma tutto sommato giusta con la Juventus (che noi abbiamo tritato), ma anche un pareggio scialbissimo col Torino sempre in Coppa Italia, la vittoria non brillante contro gli stessi in campionato e il furto di Cagliari, partita che poteva benissimo finire in parità.
 

Kristian78

Vice capitano
Il Milan dell'ultimo mese può perdere punti contro chiunque. Non ci sono state solo le sconfitte nette con Inter e Atalanta e quella meno netta ma tutto sommato giusta con la Juventus (che noi abbiamo tritato), ma anche un pareggio scialbissimo col Torino sempre in Coppa Italia, la vittoria non brillante contro gli stessi in campionato e il furto di Cagliari, partita che poteva benissimo finire in parità.
Sbaglio o tra Samp e Udinese abbiamo raccolto 1 punto ? anche noi possiamo perdere punti contro chiunque , godiamoci le vittorie contro gobbi e merde , ma non esaltiamoci troppo , non è proprio il caso.
 
Quanto sia marzialista Ibra è tutto da vedere...leggo che la sua cintura nera di taekwondo sarebbe "honoris causa"....quindi probabilmente l'ha praticato, è anche portato per la disciplina perchè nonostante la stazza è molto elastico però quando litiga in campo o fuori non credo sia in grado di applicare tecniche efficaci proprie di quella disciplina....usa piuttosto i soliti mezzucci da tamarro in discoteca tipo testate e gomitate e se nella rissa con Oneyw ha preso una ginocchiata (probabilmente il colpo che gli ha incrinato la costola) significa che non ha saputo tenerlo a distanza coi calci e si è fatto avvinghiare dall'altro (magari esperto lottatore a terra o, essendo americano, giocatore di football americano esperto nei placcaggi).
Come bastardaggine invece è senz'altro superiore.....e questo lo capisci dal fatto che è sempre lui che da inizio alle risse...quindi è quello che di solito colpisce per primo (e quindi colpisce 2 volte).
Io ho avuto l'impressione che se lukaku lo agguantava gli faceva un nodo al collo.
 
Hai perfettamente ragione ,per noi e gobbi sarà un febbraio devastante,calendario davvero tosto per entrambe , il Milan si presenterà al derby di campionato dopo aver giocato contro squadroni come Bologna Crotone Spezia e Stella Rossa ... qui sono in tanti a credere che il Milan sia finito , io invece ho paura che questa eliminazione dalla coppa possa essere una fortuna per loro e febbraio potrebbe essere il mese per allungare .
Ma era il derby, nn potevi certo perderlo

visto anche quello che era successo in campo
 
Sbaglio o tra Samp e Udinese abbiamo raccolto 1 punto ? anche noi possiamo perdere punti contro chiunque , godiamoci le vittorie contro gobbi e merde , ma non esaltiamoci troppo , non è proprio il caso.
Parliamo del Milan o dell'Inter? Tutti possono perdere punti con tutti in questo campionato, in questo momento forse la squadra più certa di fare i 3 punti è l'Atalanta, non certo i rossoneri.
 
perisic ha fatto pena
Zero in difesa
Un peso in attac

se fai riferimento ai "riti voodoo" è un chiaro riferimento alle sue origini africane. Come quando dalla curva del milan cantavano "eto'o, l'hanno visto con le rose nel metro". Come altro vuoi chiamarlo? Si fosse limitato a dirgli che è un asino è un altro discorso, ma ha proprio fatto riferimento in modo dispregiativo ad una situazione legata alle sue origini. Come se incontri un napoletano e gli dici "dai, metti i soldi da parte che devi ancora pagare il pizzo alla camorra". Razzismo anche questo.
Inutile cercare giustificazioni.

Dire a skriniar bianco di ***** non ha senso, ma se ad un giocatore di origini romene dici vai a rubare il rame invece è razzista. Non è che razzismo è solo se si usa la parola "negro".
???? :mad:
 
Alto