INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

la tristezza mi viene pensando al fatto che Suning lascia tutto questo a metà dell'opera, abbiamo costruito una splendida Inter, bastava davvero poco per tornare non dico grandi come con Mou, ma una squadra che avrebbe potuto vincere in Italia ed in Europa League

che peccato mortale
siamo senza valore per loro... non c'è niente da essere tristi! la crisi finirà,ritornerà la gente allo stadio potevano "resistere" in questo periodo duro invece tagliano! ma poi mi spiegate perchè siete così sicuri che chi arriverà distruggerà tutto???
 
Partita a senso unico, buona prestazione soprattutto nel secondo tempo.
Quasi tutti bene, l'unico per me insufficiente è Perisic, ormai non ha più nulla da dare, è sempre stato un giocatore soprattutto fisico ed ormai quest'ultimo non lo supporta più, ogni volta che prova a saltare l'avversario in velocità viene ridicolizzato...
Bene anche Eriksen, deve migliorare parecchio in quel ruolo ma forse lavorandoci può uscirci qualcosa di buono.
perisic sono anni che lo dico, va usato da punta fissa. E' completamente incapace di saltare l'uomo ed i suoi cross tendono verso il pessimo anche se a volte vanno. In fase difensiva oggi ottimo pero', va detto.
 
siamo senza valore per loro... non c'è niente da essere tristi! la crisi finirà,ritornerà la gente allo stadio potevano "resistere" in questo periodo duro invece tagliano! ma poi mi spiegate perchè siete così sicuri che chi arriverà distruggerà tutto???

semplicemente perchè i fondi vogliono solo guadagnarci sulle squadre per poi vendere ad un nuovo offerente, in pratica comprano tanti 20enni, cercano di arrivare al 4 posto e guadagnare con i soldi di stadio, champions e sponsor senza strafare, un po' come il milan, tanti ragazzini e qualche 35enne a costo zero

un peccato mortale, l'anno scorso credevo potessimo finalmente smiliardare
 
semplicemente perchè i fondi vogliono solo guadagnarci sulle squadre per poi vendere ad un nuovo offerente, in pratica comprano tanti 20enni, cercano di arrivare al 4 posto e guadagnare con i soldi di stadio, champions e sponsor senza strafare, un po' come il milan, tanti ragazzini e qualche 35enne a costo zero

un peccato mortale, l'anno scorso credevo potessimo finalmente smiliardare
gia;.. c'e' da dire che e' difficile pensare di guadagnare in questo momento, se sei un fondo.
 
Alto