INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Kristian78

Vice capitano
Se Conte è furbo lo si vince in tranquillità.Visto che non ci sono soldi abbandoniamo la C.Italia.Tutto sul campionato.Sprecare energie per la coppetta non ne vale la pena.Convocherei anche i Primavera.Spazio a Vecino,Pina e Sanchez.
C'è la giuve di mezzo, impossibile prendere sotto gamba la coppa Italia, ma concordo che tutte le energie fisiche e mentali dovrebbero essere focalizzate sul campionato.
 

Chedu92

Titolare
Vabbè migliore partita degli ultimi 10 anni merita un ban immediato.
Dico che no esaltazione...ma non siamo mai riusciti a fare una partita solida senza concedere niente, vincendo tranquillamente.
Lo abbiamo fatto con una squadra di metà classifica, con Ranocchia, Eriksen in una prima partita in campionato in quel ruolo, dopo un derby che a livello nervoso e fisico poteva avere delle scorie, quindi così come si sono fatte delle critiche per tante merdose partite stasera dobbiamo dire che è stata un partita fatta bene. Senza sbavature sempre in controllo concesso zero.
Poi sappiamo perfettamente che le prossime sono durissime ma la strada non voglio dirlo forte mi sembra quella giusta.
Sta partita ha dato dei segnali buoni. Tuttavia la cosa da vedere sarà come reagiranno i nostri ragazzi quando avranno l'ennesima occasione per il sorpasso. Io mi chiedo....se il Milan pareggiava o perdeva a Bologna, questa partita la avremmo vinta?
 
Sta partita ha dato dei segnali buoni. Tuttavua la cosa da vedere sarà come reagiranno i nostri ragazzi quando avranno l'ennesima occasione per il sorpasso. Io mi chiedo....se il Milan pareggiava o perdeva a Bologna, questa partita la avremmo vinta?
Venerdi giochiamo prima di tutti. Vincendo passiamo davanti...anche se con una partita in più vediamo se vincono e mettono pressione al Milan.
 
"lautaro pippone , segna manco a porta vuota": goal da fuori area, secondo migliore in campo
"Sanchez giocatore inutile": illuminante per Lukaku
"Reparto offensivo scarso, meglio quello da Roma e del Milan":3 goals
"Eriksen giocatore inutile, da fare in prestito così non paghiamo ingaggio, tanto non c'è lo compra nessuno": eriksen miglior giocatore della partita
"Skriniar nella difesa 3 è scarso, cederlo ora, che magari ci danno 30 ml": ridicolizzato cr7.

Meno male che in società c'è gente equilibrata.
 
COn i goBbi, secondo me

Handa

Skriniar De Vrij Bastoni

Darmian Barella Brozovic Vidal Young

Sanchez Lautaro

Poi venerdì con la Fiorentina, molto probabile che riposi Barella.

Io comunque insisterei con Eriksen ora che sta davvero trovando fiducia. Non ci credo però che lo farà, purtroppo.
 
Alto