INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Questo campionato mi ricorda (con le dovute proporzioni) quello del 2002. Con 3 squadre a contenderselo fino all'ultimo con una squadra poco quotata inspiegabilmente prima, la solita gobba a contenderselo e la terza incomodo ponta ad approfittarne.
Speriamo che sta volta il Milan sia l'inter 2002, noi la gobba 2002 e la gobba la Roma 2002.
Un bel 5 maggio anche per i bilanelli e siamo tutti contenti.
 
Questo campionato mi ricorda (con le dovute proporzioni) quello del 2002. Con 3 squadre a contenderselo fino all'ultimo con una squadra poco quotata inspiegabilmente prima, la solita gobba a contenderselo e la terza incomodo ponta ad approfittarne.
Speriamo che sta volta il Milan sia l'inter 2002, noi la gobba 2002 e la gobba la Roma 2002.
Un bel 5 maggio anche per i bilanelli e siamo tutti contenti.

Ma anche un 7 marzo e un'altra "fatal verona".
Mi basterebbe.
 

Che giocatore. Speriamo che i punti persi a causa dei funzionali non pesino a Maggio... Perché in quel caso i rimpianti saranno troppi

Che fosse uno che sapeva giocare a calcio lo sapevano tutti. Penso anche Conte.
A differenza di altre volte ieri lo ha anche fatto vedere.
In questo ruolo deve ancora imparare a fare molta più attenzione perchè ieri, in una partita assolutamente in controllo, almeno 3 palloni giocati sul pressing avversario nella nostra tre quarti sono stati mooolto pericolosi.
Imparerà perchè è capace e potrebbe essere il nostro acquisto più prezioso in assoluto
 
Alto