INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Tappo

Titolare
  Supporter
Senza soldi devi arrabattarti e il rischio di commettere errori cresce esponenzialmente se puoi permetterti solo “toppe” ancorché, effettivamente, costose
Senza soldi devi adattarti e specialmente cercare di spendere meno e meglio.
Purtroppo ci sono pesi contrattuali che ci portiamo da anni e ci affossano, in più contratto come Vidal e Sanchez ad alto costo e non altissimo valore aggiunto aggravano la situazione.
 
È ovvio che il VAR porta a esiti paradossali. Capita sempre quando vuoi essere oggettivo a tutti i costi. È lo stesso discorso del fallo di mano: se non vuoi interpretare l'intenzionalità del gesto allora anche una palla sparata a 100 all'ora su un braccio attaccato al corpo deve essere fallo. Young doveva tenere le mani a posto, basta.
non dovevano andare al VAR, basta
 
se il fallo c'è, c'è anche il rigore..

ma stiamo parlando di calcio, non di danza classica il contatto è ammesso da sempre, sicuramente un po' lo trattiene ma è evidente che Cuadrado appena vede che il pallone non lo può prendere più simula buttandosi per terra.

Quel rigore lo dai solo se la trattenuta incide davvero sull'azione, in tutti gli altri casi si lascia correre in situazioni normali.
appunto per quello non e giusto..
 

orgone5

Stella
  Supporter
Il problema è che handanovic è peggio di buffon (e io odio buffon da sempre)
Buffon un'uscita come quella di ieri non l'ha mai fatta in vita sua.
Davvero non si capisce cosa gli sia venuto in mente, perché ci sta perdere reattività con gli anni ma un portiere della sua esperienza non dovrebbe farle queste cose. Cioè ha 36 anni, ieri vagava per il campo come mio nonno quando aveva la demenza senile...
 
Non ascoltate i giornalai che esaltanoi gobbi...il dato di fatto è che in campionato loro avevano qualche assenza e li abbiamo parlati 90 minuti concedendo un tiro all'88.
Ieri situazione invertita non abbiamo fatto la figura di ***** che hanno fatto loro
 
Alto