INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
ma solo io ho la sensazione che qui dentro ogni nostro avversario viene da certi accusato di giocare alla morte contro di noi?Hanno fatto la loro partita, hanno rubacchiato come da tradizione, hanno usufruito di regali che sarebbero gravi al dopolavoro ferroviario; stop
mezzo tiro in porta con tutti i titolari
 
Arthur lo devi mettere al livello di Sensi, ed è meglio Sensi come riserva, se sano ovviamente.

Demiral / Ranocchia non cambia granché, Demiral picchia come un fabbro e lo si è visto anche ieri.

Tu pensi che con Danilo al posto di Young risolviamo il problema fascia sinistra? Ma mi tenevo Biraghi che con tutti i suoi limiti vale 2 Danilo! Young concordo, è osceno, ma lo è sempre stato da che è da noi, ha imbroccato 2 o 3 partite a inizio 2020 e ci sono cascati in troppi!
Sensi sano e` meglio di Arthur,ma nn lo e` piu`
gli altri 2 sono meglio dai
giusto un parente di Ranocchia puo` dire che e` meglio di Demiral

La Rube ha 15-16 giocatori sullo stesso livello
noi nn abbiamo neanche tutti i titolari all`altezza
 
Questi c'erano. Le alternative erano probabilmente più economiche in termini di ingaggio, e andava bene, ma quasi certamente persino peggiori come rendimento. Vedasi Pinamonti, che va bene che non gioca mai, ma io al Genoa me lo ricordo discretamente inguardabile.
Se un Tonali, che fa la panca al Bilan, costa quello che costa, quale giovane volevi comprare per poco? Manco potevamo riscattare Biraghi!

L'alternativa a Sanchez, Darmian, Kolarov e Vidal erano probabilmente nessuno o 4 ragazzini.

Per la fascia sinistra mi tenevo Di Marco.
Come riserva di Handa mi tenevo Di Gregorio (che ora come ora è tre volte meglio di Handa)
 
Partita persa a causa di errori gravi individuali e all'assenza di un attaccante di riserva almeno decente.....non si puo contare su sanchez purtroppo.
partita persa per un portiere che non può più fare il titolare.........almeno fino a quando non resetta il cervello! ....ma a prescindere da ieri, la reattività nel tuffarsi non è questione di testa ma di "vecchiaia".
 
Alto