INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Radu non mi ha convinto per niente al Genoa e probabilmente non ha piedi educati, qualità necessaria nel gioco di Conte che parte proprio dal portiere. Ma concordo con te che il ragazzo meriti una chance, altrimenti vorrebbe dire solo una cosa, la società non lo reputa all'altezza ed è già out.
Radu e' rimasto soltanto per le quote vivaio in Europa.
Con l'uscita dalla CL era vendibile (cosi' come pinamonti) ma ci si e' resi conto che sarebbe stato difficile trovare upgrade nel ruolo a prezzi contenuti.
 
Il problema fondamentale della partita di ieri è che puntualmente vengono a galla le lacune che abbiamo e che sono note a tutti:

Portiere in declino da tempo.
Fascia sinistra deprimente.
Assenze non sostituibili a certi livelli ( e titolari non sempre all'altezza ).
Le occasioni importanti le devi concretizzare. L'errore grave, in ogni zona del campo, non deve più essere concepito.

Ho sempre pensato, un po' ingenuamente ( ammetto ), che Sanchez potesse proporre qualcosa di diverso dai suoi ultimi tempi a Manchester. Gli è rimasto solo del gran fumo.
Young tutto quello che aveva da dare lo ha dato la scorsa stagione ( facendo, probabilmente, fin troppo ).
Il rigore c'era ed era netto. Non me ne frega una sega se la trattenuta è veniale o se l'altro si è buttato. Era una palla sulla quale Cuadrado non sarebbe mai arrivato e si è fatto bruciare. Una fascia intera chedifende male e che non attacca è un problema gravissimo.

La Juve non ha fatto granché, se non dare un po' di ritmo al pressing alto dopo aver segnato il secondo gol, complice uno sbandamento nostro di almeno 15 minuti.
Veramente un risultato bugiardo frutto solo di tutte le nostre peggiori qualità messe insieme.
 
Alto