INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

..e niente,non mi passa per il modo in cui è maturata la sconfitta.
Ma da inguaribile ottimista,penso già al ritorno.Dobbiamo vendere cara la pelle.
Troppi due gol a Torino senza subirne. Dovrebbero tirare fuori un partitone creando 100 occasioni da gol vista la media gol realizzati che abbiamo. Vuol dire che pure i young i brozovic e gli handanovic devono trasformarsi in palloni d oro per una serata.
 
Il rigore in sé c'è anche (anche se Cuadrado, da intelligente qual è, si tuffa in avanti su una trattenuta anziché all'indietro, un genio - cosa che ha scatenato la reazione dei nostri, appunto), idiota Young. Ciò detto, la VAR non poteva intervenire in proposito, si è creato un precedente molto pericoloso, se l'avesse fischiato dal campo l'avrei preso e fine, ma da ieri si è sdoganata l'eventualità di valutare l'entità di una trattenuta con il VAR. Quindi mi aspetto di vedere 3-4 rigori a partita (7-8 per il Milan), cosa che ovviamente non avverrà mai e guardacaso l'abbiamo pagata noi.

Riguardo la partita in sé, secondo me si è dimostrata per la seconda volta la nostra superiorità in questa stagione nei loro confronti e stavolta eravamo noi ad avere fuori i top e loro con De Ligt e Cuadrado. E questo è il messaggio più importante, non è roba da poco. Alla fine loro sono stati pericolosi solo in quel quarto d'ora tra il loro secondo gol e la fine del primo tempo. Nel secondo non sono pervenuti.

Abbiamo fatto e disfatto tutto noi. E questa partita dimostra che, al netto delle ingenuità, degli errori dilettanteschi e anche dei fischietti, che la contesa è tutt'altro che chiusa. Con Lukaku e Hakimi non vedo impossibile vincere a Torino con due gol di scarto.
 
Skriniar De Vrij Bastoni

Hakimi Barella Brozovic Eriksen Darmian

Lukaku Lautaro


COsì ce la giochiamo. Ma ovviamente metterà Gagliardini a centrocampo al posto di Vidal e Young a sinistra.

Non ho messo il portiere perché tanto non ne abbiamo finché giocherà Handanovic, ad oggi credo il peggior portiere del campionato.
 
"..... la Signora non meritava di vincere. Ha fatto due gol senza un vero tiro in porta, ha segnato un rigore e usato un errore grossolano di Handanovic. La Juve intera non ha più concluso una volta

pure Sconcerti

E' la verità, non ci voleva sto ********, ce ne siamo accorti tutti credo, goBbi a parte.

Loro fanno schifo ed han fatto schifo esattamente come nella partita di campionato.
 
Alto