INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

La vita , soprattutto il campionato , continua.
Ci proveremo a Torino , non si può sempre avere questa sfiga e riuscire a perdere partite dominate , ma il campionato è la priorità , conta quasi più la trasferta di Firenze assieme al confronto diretto con la Lazio della trasferta di Torino..
infatti non si è sempre avuta, per me è iniziata con la sf di CI a Napoli per poi esplodere durante questa stagione, sto parlando dei gol a ***** di cane che immancabilmente riusciamo a prendere (farci da soli praticamente)... dalla suddetta semifinale sono poche, pochissime, le partite che son riuscito a vedere fino in fondo, facciamo errori intollerabili a questi livelli, soprattutto li facciamo molto spesso, spessissimo, più sì che no, meno male che a volte la si riesce a raddrizzare, a volte...
 

Stefano6

Titolare
Secondo me, per assurdo, puo esserci piu comodo questo risultato rispetto a un 2a1 per noi.
Saremmo scesi in campo pensando di non dover fare la partita, e loro il gol lo trovavano sicuro.
Dobbiamo scendere in campo pensando di dover segnare 3 gol. A quel punto sai che ne puoi prenderne pure un paio. Non è facile ma manco impossibile.
Sarò strano io:
Avrei preferito vincerla.
 

Artemino

Fuoriclasse
Cuadrado è un Nedved molto più scarso.

Stessa stronzaggine, stessa indole simulatrice, stessa cattiveria nei falli. Gli manca però il tiro che quel caxxo di ceco aveva eccome.
 
Alto