INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Smoma

Vice capitano
Vado un attimo off-topic. Che anno era quando vincemmo 3 a 0 o 3 a 1 dopo diversi torti arbitrali e i gobbi, Chiellini in testa, andarono a lamentarsi dell'arbitraggio?
 

Kristian78

Vice capitano
2 gol regalati come quelli di ieri sera hanno dell'incredibile, un rigore demenziale con palla a 6 metri da Cuadrado... Il secondo non posso nemmeno commentarlo, follia pura... Raro, davvero raro vedere 2 errori così in una sola partita.
 
Vado un attimo off-topic. Che anno era quando vincemmo 3 a 0 o 3 a 1 dopo diversi torti arbitrali e i gobbi, Chiellini in testa, andarono a lamentarsi dell'arbitraggio?
Se ti riferisci alla partita di campionato era il 2012, con Stramaccioni in panca.

1-0 per loro con gol in fuorigioco di otto km, mancata espulsione di Lichsteiner subito sostituito da Conte, poi ribaltone con doppietta del Principe e gol di Palacio.
 
Per ribaltarla servono Hakimi , Eriksen e Lukaku

Io non mi capacito come faccia Vidal ad essere titolare. Vorrei capire cosa vede in lui Conte che non può fare Eriksen. O meglio, so cosa vorrebbe da lui che Eriksen non può fare, il punto è che Vidal non lo fa.

E' incredibile che un giocatore che fa cagare da inizio stagione venga sempre schierato e difeso dal mister, quando giocatori che han fatto meglio di lui vengono panchinati e più o meno criticati nelle interviste, penso allo stesso Eriksen ma anche a Sanchez.

E' vero, Alexis non segna, ma comunque gioca bene, quando è in campo tantissime nostre azioni pericolose passano dai suoi piedi, cosa successa anche ieri. Eppure Conte non è morbido con lui quando dice "i numeri sono impietosi".

Con tutti, tranne che con Vidal, che è titolarissimo indiscusso senza evidenti meriti.
 
Alto